Tale e quale Show, Giancarlo Magali: “Ho rifiutato di fare Paola e Chiara con Cirilli”
Giancarlo Magalli si è sfogato su Facebook: “Ho detto no al duetto con Cirilli a Tale e quale, avrei fatto schifo”
Giancarlo Magalli non le manda a dire soprattutto sul web, che non a caso lo ha eletto a suo nuovo guru. Il conduttore de I Fatti Vostri ha spudoratamente ammesso, sul suo profilo Facebook, di aver rifiutato l’ennesimo ingaggio compromettente:
“Rifiutare il duetto con Cirilli a “Tale e Quale” nell’imitazione di Paola e Chiara. Fatto. (Tanto per dire che non è che dopo la vasca da bagno si può fare proprio tutto…)”.
Magalli si riferiva al suo recente cameo in Pechino Express, con tanto di sexy-abluzione finale. Insomma, l’amato presentatore non intende diventare una macchietta come ha sottolineato nelle risposte ai suoi fan, sempre via social:
“Vestirsi da donna, col mio fisico, e ballare sulle note di Paola e Chiara con Cirilli, col suo fisico, è una dimostrazione di senso dell’umorismo? Se dovevo fare Paola o Chiara? Avrei fatto schifo, più che altro”.
Il vero errore della produzione di Tale e quale è stato quello di non ingaggiare Magalli in giuria. In coppia con Claudio Lippi avrebbe sicuramente garantito umorismo da vendere e in principio la stessa produzione aveva pensato a lui, come dichiarò a noi di Blogo:
“Dovevo fare il giurato per Tale e quale show. Ma quel periodo mi capitò Mi gioco la nonna’ ed io ovviamente scelsi una prima serata mia e non fare il giurato in un programma altrui. Meglio se avessi scelto diversamente. Oggi in giuria quelli ci sono e quelli giustamente restano. Altre cose non son venute fuori. Se mi chiamano… vediamo”.
Ora non resta che attenderlo, ancora, nudo in un episodio de L’Ispettore Coliandro, stavolta non nella vasca da bagno ma sotto la doccia. Senza vestiti sì, ma vestito da donna no.