Tale e Quale Show: Antonio Mezzancella vince l’ottava edizione. Seconda Drusian, terza Bonanno
Il podio dell’ottava edizione del programma di Rai 1.
È Antonio Mezzancella il vincitore dell’ottava edizione di Tale e Quale Show, il talent vip di Rai 1 dedicato alle imitazioni delle celebrity. Mezzancella ha battutto Alessandra Drusian e Roberta Bonanno in volata: sono stati loro tre a contendersi il primo gradino del podio per tutta l’edizione, alternandosi alla vetta di settimana in settimana.
L’imitazione proposta da Mezzancella stasera era Francesco Renga, che ha deliziato i cinque giudici così tanto da regalargli la vittoria dell’edizione intera.
Tale e Quale Show | Secondo posto | Alessandra Drusian
Medaglia di argento per Alessandra Drusian e per la sua Mina. La jalissa ha mancato la vetta per pochi punti, posizionandosi dietro a Mezzancella. Nel suo percorso all’interno del programma non ha mai vinto nessuna puntata: nonostante questo si è sempre posizionata tra le prime posizioni, collezionando un bel bottino di punti.
Tale e Quale Show | Terzo posto | Roberta Bonanno
Ultimo gradino del podio per Roberta Bonanno e per la sua Mina. Nel suo percorso all’interno del programma ha vinto due puntate: la seconda con Aretha Franklin e la quarta con Katy Perry.