Home Tale e quale show Tale e quale show 2016, Loretta Goggi: “Caro TvBlog, non scrivete che siamo dinosauri, il talento non ha età!” (VIDEO)

Tale e quale show 2016, Loretta Goggi: “Caro TvBlog, non scrivete che siamo dinosauri, il talento non ha età!” (VIDEO)

Al suo fianco nel varietà di Rai1 non ci saranno più Claudio Lippi e Gigi Proietti, ma Enrico Montesano e Claudio Amendola.

pubblicato 15 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:12

La regina di Tale e quale show era e resta lei. Loretta Goggi è l’unica giurata confermata per la sesta edizione di Tale e quale show, al via venerdì 16 settembre 2016. Al suo fianco non ci saranno Claudio Lippi e Gigi Proietti. A tal proposito l’attrice e imitatrice, che si è presentata con un taglio di capelli alla Andy Warhol, a Blogo ha spiegato:

Gigi non l’ho sentito, ma perché è indaffarato tra fiction e spettacoli teatrali. Claudio, invece, l’ho sentito. Mi ha detto che non ne sapeva niente. Anche io non lo sapevo. La conferma ufficiale della messa in onda e di tutto il resto la ho avuta sabato scorso. Cambio necessario per il programma che viveva un periodo di stanca? È un giudizio che non mi sento di poter dare. Gigi sicuramente, ha altre prospettive per il futuro; si è divertito moltissimo a Tale e quale, si preparava come uno studente prima delle esibizioni; Claudio, francamente, credo abbia avuto un periodo molto difficile. E quindi, forse, la decisione potrebbe essere legata a questi fattori. Ma di questo non sono al corrente, purtroppo.

I nuovi compagni di giuria saranno Claudio Amendola, “con i cui genitori ho lavorato per non so più quante decine di anni“, ed Enrico Montesano che “conosco da quando avevo 15 anni“.

La Goggi, che negli scorsi mesi ha girato la fiction dal titolo Sorelle, in onda a inizio 2017 su Rai1, per la regia di Cinzia TH Torrini, con Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, in chiusura si è rivolta direttamente al nostro sito per rispondere ad alcune critiche ricevute:

Voi di TvBlog la dovete far finita di scrivere sempre ‘dinosauri, brontosauri…’.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Tale e quale show