Tale e quale show 2016, Deborah Iurato: “Come dice Carlo Conti, divertirsi è la parola fondamentale” (VIDEO)
“Tale e quale l’ho sempre seguito da casa, ho accettato subito, anche se per una cantante imitare una collega è difficile”
Dopo Valerio Scanu (quarta edizione, 2014) e Karima (quinta edizione, 2015), un’altra creatura di Amici di Maria De Filippi approda a Tale e quale show. Si tratta di Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione del talent show e da stasera concorrente nel programma condotto da Carlo Conti.
Blogo ha incontrato la giovane cantante a margine della conferenza stampa di presentazione tenutasi nello studio che stasera ospiterà la prima diretta:
Mi hanno contattato telefonicamente, io ho accettato subito; ho sempre seguito Tale e quale, mi piace tanto. Ho accettato la proposta pur sapendo da subito che si tratta di una cosa difficile: bisogna studiare, mettersi in gioco con se stessi e con i colleghi. Però, come dice Carlo Conti, divertirsi è la parola fondamentale per questo programma. È la verità.
Deborah, che ha rivelato di aver informato Maria De Filippi della sua nuova avventura televisiva, ha spiegato perché per una cantante partecipare a Tale e quale sia così difficile:
Noi cantanti abbiamo già una nostra personalità, un nostro timbro. Per gli attori è più semplice, lo fanno di mestiere. Non so cosa verrà fuori venerdì sera, ma… noi ci proviamo!
Chiusura sul prossimo Festival di Sanremo 2017. Considerato che a condurlo e a dirigerlo sarà ancora Carlo Conti, la Iurato farà un pensierino alla possibilità di bissare la partecipazione dopo quella dello scorso anno?
In apertura di post il video integrale dell’intervista.