Che Take me out fosse liberamente ispirato al successo di Uomini e donne non ci piove. Real Time era partita con la versione giovane intervallandola con qualche puntata speciale vip (questa settimana è stata la volta di Benji e Fede, come vi avevamo annunciato in anteprima noi di Blogo).
Ora si punta al pubblico over per due speciali in prima serata. Debutta martedì 1° novembre , per poi tornare il prossimo 8 novembre alle 21.10 su Real Time, Take me out – Signore e signori: confermato alla conduzione Gabriele Corsi, pronto a dimostrare che l’amore non ha età.
Un uomo single dalla faccia tosta cercherà di fare colpo sulle 30 donne presenti in studio. Questa volta però i protagonisti dei due appuntamenti in prima serata sono rigorosamente over 50.
ll meccanismo del gioco non cambia: se alla fine della puntata il single riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.
Se alla fine dei tre round le over 50 che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.
Take me out – Signore e signori (2×60’) è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia.
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).