-
19.50
Pochi minuti al via della nuova (?) stagione.
-
20.12
Pubblicità.
-
20.29
Beh, l’edonismo non può che essere (ancora) la chiave di questo dating.
-
20.33
Dario fa una domanda a due delle pretendenti sopravvissute: darebbe loro fastidio vederlo all’opera per un nubilato? La sua scelta è tra la bruna Grace e la bionda Simona.
-
20.41
Lavora in una palestra e ama lo sport: ne restano accese in 9.
-
20.50
In 10 spengono subito la luce.
-
20.53
Subito parte con le gare vinte al bodybuilding, dice che si fa viziare dai nonni, che non fa nulla a casa… Ragazze, scappate! Ci prova a trattenerle facendosi vedere col cane. restano accese in 9. Dopo il messaggio dell’amico 2/3 lo abbandonano. Restano in 3.
-
20.58
Unica pausa prima della scelta di Nico. Pubblicità.
-
21.07
Vabbè, la prima puntata della terza stagione finisce qui. Poteva essere tranquillamente anche l’ottava della prima.
Terza stagione per Take Me Out, ma potrebbe tranquillamente essere una puntata in replica della prima stagione. Non ci sono aggiustamenti, se con qualche piccola variazione rispetto alla seconda. Era stata introdotta la segnalazione della ragazza preferita all’ingresso da parte del single, ma è stata tolta; dalla seconda edizione rimane Stefania, versione TMO della fu ‘amica’ Diana Del Bufalo (che intanto è arrivata alla fiction Rai).
Per il resto tutto si basa sull’edonismo più spicciolo, tra le prede e il cacciatore. Eh sì, perché in fondo chi ha l’ultima parola è il single di turno.
L’unica cosa che mi sembra cambiata è il maggiore range di età tra le ragazze: qualche over sembra esserci, magari sulla scia della versione Signore e Signori. La squadra evidentemente piace e il format non cambia. Ma con i dating si può fare di più.
Take Me Out 3 | 2 gennaio 2017 | Prima puntata | Diretta
Take Me Out 3 | 2 gennaio 2017 | Anticipazioni
Terza stagione per Take Me Out che debutta con i nuovi episodi proprio questa sera, lunedì 2 gennaio 2017, nell’access prime time di Real Time e come sempre seguiremo il kick-off live su TvBlog a partire dalle 21.10. Gabriele Corsi, ormai diventato volto della rete – consacrato con la presenza nello speciale “Natale a Casa Real Time” – si ritrova quindi immerso tra 30 ragazze alla ricerca dell’anima gemella.
Take Me Out 2017 | Il format
Non cambia la formula del programma, che ormai sforna edizioni in sequenza (la seconda ha debuttato a settembre 2016 con 40 nuove puntate da un’ora) sempre prodotte da FremantleMedia per Discovery Italia. Anche questa volta 30 ragazze esaminano i diversi aspiranti fidanzati e manifestano il proprio interesse lasciando accesa la luce della propria postazione. Tre diversi singles cercheranno di fare colpo sulle 30 donne in studio svelandosi in tre diversi momenti: la prima impressione è spesso quella che conta, ma chi decide di andare oltre le apparenze può seguire il suo videomessaggio e, infine, una sua esibizione. Se alla fine della sua performance, il single riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, i due potranno uscire insieme; se ce ne sarà più di una, sarà il single a dover scegliere tra le contendenti; se, invece, nessuna sarà interessata, determinando un vero e proprio blackout in studio, toccherà a Gabriele Corsi accompagnarlo all’uscita. C’è anche l’opzione ‘a prima vista’: ogni single indica su un quadernino la ragazza con cui vorrebbe uscire. Qualche volta l’alchimia funziona.
Take Me Out 2017 | Come seguirlo in tv e in streaming
Il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (DTT, 31; Sky, 131 e 132; Tivùsat Canale 31). Nessuno live streaming sul web, ma il programma si può rivedere on demand sulla piattaforma DPlay.
Take Me Out 2017 | Second Screen
Il programma non ha un proprio profilo Twitter ma si ‘appoggia’ su quello di @DiscoveryItalia e @realtimetvit con hashtag #TakeMeOut. Da segnalare anche l’account twitter di Gabriele Corsi, @corsi_gabriele.