Home Notizie Tacco 12!… E non solo: su La7d al via la quinta edizione con Cristina De Pin

Tacco 12!… E non solo: su La7d al via la quinta edizione con Cristina De Pin

Tra le novità il giurato Moreno Pisto. Con lui le confermate Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo

pubblicato 22 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:24

La quinta edizione di Tacco12!…E non solo debutta stasera, mercoledì 22 giugno 2016, su La7d (canale 29 del digitale terrestre) alle ore 23.30. Sei le puntate previste, con replica ogni domenica alle 12. Alla conduzione Cristina De Pin, neo mamma della piccola Mariam, al suo primo impegno in tv dopo il recente lieto evento.

Lo show dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne italiane, in ogni puntata avrà protagoniste tre ragazze ‘shoes addicted’ che si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un evento (un’occasione diversa e speciale in ogni puntata). La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il modello Tacco12 che avrà selezionato.

La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita. Ma oltre alle loro scelte di outfit e stile, dovranno dimostrare personalità e brio, il tutto sotto l’occhio vigile di un’esigente e preparata giuria. Confermate nel ruolo di giurate due capaci e brillanti imprenditrici del mondo della moda Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. Assieme a loro, un’attesa new entry maschile: Moreno Pisto, direttore di Urban.

Tacco12!…E non solo è prodotto da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni. La regia è di Mario Maellaro mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti.

Tra le novità annunciate da Falorni per la quinta stagione “un fashion game decisamente più live“:

Il cambio di rete ci permetterà di allargare la forbice dell’età delle concorrenti e del pubblico. Un programma che con il cambio del sottotitolo ha l’ambizione di diventare una appuntamento sempre più generalista, non solo per un pubblico femminile appassionato di moda, ma destinato anche a tutti coloro che amano le donne. La nuova struttura del format va anche nella direzione di conquistare sempre maggiori spazi nel mercato estero con un prodotto che ha nel suo contenuto la ricchezza di un Made in Italy che tutti ci invidiano come le Tacco12!.

2016-06-21_231614.jpg