Supernatural, Jeffrey Dean Morgan vuole ricomparire nella serie tv (ad una condizione)
Jeffrey Dean Morgan ha detto di voler ricomparire in Supernatural, in cui ha recitato per due stagioni nei panni di John Winchester
Nonostante sia comparso solo per due stagioni (la prima e la seconda), John Winchester, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è uno dei personaggi più apprezzati dai fan di Supernatural. L’attore, però, ha sempre detto di essere disponibile ad un suo ritorno nella serie tv di The Cw, cosa che ha ribadito anche nelle scorse ore.
Morgan ha lavorato a Supernatural mentre era anche alle prese con le riprese di Grey’s anatomy, in cui ha interpretato Danny, il paziente con cui ha una relazione Izzie (Katherine Heigl). Da lì, la sua carriera si è divisa tra numerosi ruoli sia al cinema che in televisione, dove è stato anche protagonista di Magic City.
Ora, mentre è in tv nella seconda stagione di Extant (dove interpreta il detective JD Richter, alle prese con il tentativo di fermare un’invasione di alieni da parte della protagonista Molly –Halle Berry-) ed è atteso nel cast della settima stagione di The Good Wife nei panni di un investigatore che pare lavorerà per Alicia (Julianna Margulies), l’attore ha affermato di voler comparire ancora nel mistery drama del network.
“Adorerei assolutamente tornare”, ha detto a TvLine. “Non ci sono negoziazioni ufficiali, ma sono sempre in contatto con Jared (Padalecki, interprete di Sam, ndr) e Jensen (Ackles, interprete di Dean, ndr) -sono miei grandi amici”. L’attore ha anche spiegato che il problema sta nel riuscire a trovare uno spazio tra i suoi vari lavori:
“Con me è sempre una questione di impegni. Ma spero che riusciremo a trovare un po’ di tempo e che riescano a scrivere qualcosa che possa fare. Sarebbe una grande gioia tornare e recitare con quei ragazzi”.
Al Comic-Con, lo showrunner della serie tv Jeremy Carver aveva rivelato che nell’undicesima stagione ci sarebbero potuti essere dei personaggi già noti al pubblico, che sarebbero ricomparsi “in modo sorprendente”. Il produttore Andrew Dabb, invece, aveva spiegato che l’undicesima stagione avrebbe rivelato “alcuni aspetti del passato di Sam e Dean che non abbiamo ancora affrontato ma che avranno delle interessanti ripercussioni su entrambi. Per me non è questione di ‘se’, ma di quando sarà il momento giusto e quando avrà un grande impatto. Ciò che non si vuole fare è riportare in tv un personaggio come questo e sprecare l’opportunità”.
L’unica condizione che Morgan chiede a The Cw è che l’episodio in cui dovrebbe comparire sia diretto da Ackles:
“Mi piacerebbe essere diretto da Jensen, onestamente. Credo che sia un buon affare. Ho sempre insistito per questo”.
Basta, quindi, mettersi d’accordo sulle rispettive agende, per rivedere John e far contenti i fan.