Super! compie 5 anni: “festeggia” con una nuova serie e la sigla cantata da Briga e Gaia Gozzi
Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir in onda dal 27 marzo su Super!. La sigla affidata a Briga e Gaia Gozzi.
Il 18 marzo del 2012, ormai cinque anni fa, il canale per ragazzi Super! debuttava in chiaro sul canale 47 del digitale terrestre (è visibile anche al 625 di Sky). Il compleanno, dunque, è vicino ed il canale del gruppo De Agostini Editore ha deciso di festeggiare con una nuova serie animata: Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir. Sabato 18 marzo, giorno dell’anniversario, andranno in onda due puntate della serie in anteprima esclusiva (ore 19.40). Le altre puntate entreranno in programmazione dal 27 marzo e andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.30.
Ma le sorprese non finiscono qui. La sigla italiana sarà interpretata da un duo inedito e d’eccezione formato da Briga e Gaia Gozzi. Lui, rapper e cantautore romano, è noto per la partecipazione al talent Amici di Maria de Filippi: ha collezionato dischi di platino, dischi d’oro e milioni di visualizzazioni. Lei, invece, è reduce dall’ultima edizione di X Factor: è arrivata in finale e ha conquistato il disco d’oro con il singolo New Dawns.
La coppia si unirà per impersonare i due protagonisti della serie, LadyBug e Chat Noir. Saranno anche protagonisti di un sorprendente videoclip.
Photo credits | Nima Benati