Suits, la quinta stagione su Premium Stories: Harvey e Mike contro problemi non solo professionali
Su Premium Stories di Mediaset Premium la quinta stagione di Suits. Mike e Rachel cercano di nascondere un loro segreto, mentre Harvey è in preda a degli attacchi di panico ed un suo collega cerca di sminuire il suo lavoro
Casi, scontri in aula e colpi di scena nella vita privata di avvocati brillanti ma non sempre capaci di gestire i loro problemi: la quinta stagione di Suits, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Stories di Mediaset Premium, mette i protagonisti di fronte a scelte difficili ed a situazioni che complicheranno la loro professione.
-Attenzione: spoiler-
Dopo che Donna (Sarah Rafferty) ha deciso di lasciare il lavoro di segretaria di Harvey (Gabriel Macht) per andare a lavorare con Louis (Rick Hoffman), Harvey inizia ad avere degli attacchi di panico, che lo costringono a parlare con la terapeuta Paula Agard (Christina Cole). L’orgoglio del protagonista, però, gli impedisce di curarsi come si deve, e questo lo porterà a subire nuovi attacchi, causati dagli scontri che ha al lavoro con la sua ex segretaria.
Inoltre, Harvey deve affrontare l’ambizione del responsabile del Settore Salari della Pearson Specter Litt, Jack Soloff (John Pyper-Ferguson), che propone ai soci un nuovo piano di redistribuzione degli stipendi. Harvey, aiutato dalla sua nuova e competente segretaria Gretchen Bodinski (Aloma Wright), cercherà di fermarlo. Lo scontro, però, vedrà scendere in campo anche Louis e, quando Harvey prenderà in carico un caso legato a sua sorella Esther (Amy Acker), la situazione si complicherà.
Anche Mike (Patrick J. Adams), intanto, ha dei problemi con Rachel (Meghan Markle): i due non vogliono dire a nessuno che hanno decido di sposarsi, ma quando lo scopre il padre della ragazza, Robert (Wendell Pierce), questo le consiglia di firmare un accordo prematrimoniale. Mike, quindi cercherà di dimostrargli il proprio valore facendogli accettare una causa contro una compagnia assicurativa che Jessica (Gina Torres) non vuole che il suo studio affronti. Da questa causa, però, seguiranno alcune situazioni che metteranno Mike in pericolo e che richiederanno l’aiuto di Harvey.
Suits riesce ad unire intricati casi legali ad un drama che affronta gli sviluppi sentimentali dei protagonisti che, nel corso delle stagioni, hanno mostrato di essere tanto capaci in aula quanto in difficoltà di fronte ai guai della loro vita privata. Un mix di situazioni che viene raccontano con dialoghi sempre brillanti, ricchi di citazioni e battute che rendono i protagonisti ostili o simpatici a seconda delle situazioni che devono affrontare. Proprio la loro capacità di trascinare il pubblico dentro i casi a cui lavorano o le loro vicissitudini private rende Suits un legal drama che sa essere raffinato ma anche divertente.