Sugo torna stasera su Rai4: intervista stronxa alla Hunziker, Tommassini contro Amici e Uomini e Donne over 60 (al cinema)
Riprende stasera alle 22.45, dopo la lunga pausa natalizia, la seconda edizione di Sugo, il magazine sui gusti e disgusti mediatici targato Rai4, visibile sul digitale terrestre e sul sito Rai.tv in diretta streaming. Come sempre non mancheranno gli spunti televisivi, a partire dalll’intervista str***a a Michelle Hunziker. La fatina di Striscia la notizia ammetterà
Riprende stasera alle 22.45, dopo la lunga pausa natalizia, la seconda edizione di Sugo, il magazine sui gusti e disgusti mediatici targato Rai4, visibile sul digitale terrestre e sul sito Rai.tv in diretta streaming.
Come sempre non mancheranno gli spunti televisivi, a partire dalll’intervista str***a a Michelle Hunziker. La fatina di Striscia la notizia ammetterà di non essere contrariata dal fatto che su Youtube le immagini più viste riguardino il suo corpo, più che i suoi lavori, oltre a confermare di non aver rifiutato lei Belen Rodriguez nel cinepanettone.
UPDATE: Christian Letruria dedicherà, invece, una riflessione al divario di target tra il cinema e la tv: mentre Gabriele Muccino punta sui giovani, Maria De Filippi ha cambiato rotta con Uomini e Donne, facendo della terza età la roccaforte della tv. Vedremo così l’intero cast di Baciami ancora confrontarsi con il trailer de “L’ultimissimo bacio (e poi basta)” ovvero la versione per pensionati de “L’ultimo bacio”. Su Youtube è già stato caricato in anteprima… ed è qui visibile in cima al post.
E poi ancora un Luca Tommassini come non l’avete mai visto (contro Amici).
Barbara Foria, spronata da Fabio Canino, cerca di indagare su un personaggio che ha rivoluzionato l’estetica in tv, attraverso il radicale cambiamento d’immagine di Lorella Cuccarini, apparsa nuda per pubblicizzare lo spettacolo in teatro “Il pianeta proibito”. Mentre Lorella si difende, Tommassini piomberà in studio per spiegare la differenza tra andare ad Amici e fare il ballerino. Della serie che il lavoro dei giovani è sognare, ma il lavoro per molti ragazzi rimane un sogno.
In anteprima su TvBlog possiamo anticiparvi che in una delle prossime puntate ci sarà un servizio dedicato a Lost, con l’intervista agli autori della serie, mentre Francesco Montanari – meglio noto come Libano – si darà dal Romanzo alla Cucina Criminale: ricette veloci e improvvisate – insomma trash food – per chi vuole distruggersi il fegato.