Sugo: nella prima puntata anche Freccero “va a trans”. E parla il Gabibbo senza freni
TvBlog è in grado di anticiparvi in anteprima assoluta i contenuti della prima puntata di Sugo, la cui seconda edizione parte martedì 17 novembre alle 23.00 su Rai4. Il magazine incentrato sui gusti e disgusti della generazione 2.0, che non abbiamo mai smesso di sostenere e supportare visto il linguaggio web-friendly, aprirà con una provocazione
TvBlog è in grado di anticiparvi in anteprima assoluta i contenuti della prima puntata di Sugo, la cui seconda edizione parte martedì 17 novembre alle 23.00 su Rai4. Il magazine incentrato sui gusti e disgusti della generazione 2.0, che non abbiamo mai smesso di sostenere e supportare visto il linguaggio web-friendly, aprirà con una provocazione niente male.
Nonostante non si parlerà di trans in nessun servizio, l’apertura vedrà due esponenti della categoria spettegolare nel bagno di una stazione di servizio, che come sapete è lo storico studio di Sugo. Disquisiranno sulla quarta rete, riferendosi a Rai 4 e non a Retequattro, e sul famigerato switch-off, che vede il digitale entrare in sempre più case italiane. All’improvviso dal bagno uscirà un insospettabile (prestatosi ovviamente a una gag, non si tratta di una notizia di attualità eh): il direttore di rete Carlo Freccero.
E poi, ancora, Christian Letruria e il videomaker Valerio Angelini sono riusciti ad entrare nel sancta sanctorum della tv italiana, lo studio di Striscia la notizia, regno del potentissimo Antonio Ricci, con immagini esclusive dal dietro le quinte. A difendere le vituperate veline, come oracolo dell’altissimo, è stato delegato il Gabibbo, a sua volta intervistato d’eccezione.
Questa seconda edizione, pur restando fedele all’identità del marchio, sarà meno “statica” e la conduttrice Carolina Di Domenico interagirà con diversi ospiti in studio: nella prima puntata Giulia Bevilacqua (Distretto), Francesco Montanari (il Libanese di Romanzo Criminale) e Davide di Flop Tv, il personal trainer più richiesto nei reality italiani. Il “Libano” di Romanzo Criminale andrà dai due gruppi più famosi di “sottotitolatori” di serie tv per metterli alle prova sull’argomento telefilm di oggi e di domani.
Tra le curiosità, l’amata Andrea Lehotska di TvBlog avrà una rubrica tutta sua, una Posta del cuore declinata sui temi del sesso, trattati in modo molto esplicito. Per la visione vi rimandiamo a martedì prossimo in seconda serata su Rai4 (che potete seguire anche in streaming sul sito ufficiale).