Su Mya un concorso al femminile: My(a) Power
Chi non sogna di vedere in onda in tv un proprio “lavoro”? Mya, il canale di Mediaset Premium, ha lanciato un’iniziativa singolare: da oggi e fino al 17 maggio, tutte le spettatrici – solo donne, mi raccomando – in possesso del box interattivo e della tessera, hanno la possibilità di scrivere ed inviare un proprio
Chi non sogna di vedere in onda in tv un proprio “lavoro”? Mya, il canale di Mediaset Premium, ha lanciato un’iniziativa singolare: da oggi e fino al 17 maggio, tutte le spettatrici – solo donne, mi raccomando – in possesso del box interattivo e della tessera, hanno la possibilità di scrivere ed inviare un proprio breve testo in formato Power Point (lunghezza massima 10 slides) che tratti temi quali l’amore, l’amicizia, bellezza, eleganza, stile, fascino, consigli femminili sulla felicità e il benessere. L’elaborato dovrà essere spedito tramite mail alla casella di posta elettronica myapower@mediaset.it entro e non oltre il 17 maggio 2009.
L’utente dovrà inviare unitamente all’elaborato il proprio nominativo, il proprio numero telefonico e la data di nascita. Contemporaneamente dovrà essere inviata la liberatoria compilata e sottoscritta, altrimenti non potrà essere presa in considerazione la partecipazione al concorso. Successivamente, il 17 giugno, una commissione artistica, composta da personale tecnico scelto, sceglierà alla presenza di un notaio i dieci lavori migliori che possiedano le caratteristiche dell’originalità, del valore artistico e della coerenza con l’identità del canale televisivo Mya.
I dieci elaborati premiati, diventeranno lo script per dieci video della durata di due minuti ciascuno, i quali andranno in onda come filler, con il titolo My(a) Power, all’interno della consueta programmazione di Mya e saranno pubblicati sul sito di Mediaset Premium. Oltre a questo, le vincitrici riceveranno come premio una chiavetta USB con il logo Mya/Mediaset Premium, ricoperta di strass con memoria 512 MB. Altre cinque chiavette USB saranno consegnate ad altri cinque concorrenti tra i partecipanti al concorso.