Striscia la notizia, tapiro d’oro alla Maionchi: il chirurgo era un attore
Striscia la notizia ci ha fregato anche stavolta. Nella puntata di quest’oggi si è svelato l’arcano che aveva visto inizialmente Mara Maionchi “vincente” nella guerra mossale dal tg satirico. La giudice di X Factor era stata, infatti, sospettata di essersi sottoposta al botulino, ma ieri sera la Maionchi sembrava essere riuscita a smascherare la rubrica
Striscia la notizia ci ha fregato anche stavolta. Nella puntata di quest’oggi si è svelato l’arcano che aveva visto inizialmente Mara Maionchi “vincente” nella guerra mossale dal tg satirico. La giudice di X Factor era stata, infatti, sospettata di essersi sottoposta al botulino, ma ieri sera la Maionchi sembrava essere riuscita a smascherare la rubrica Fatti e rifatti, grazie alla prova di un esame medico.
Peccato che il chirurgo spacciato come consulente della rubrica, chiamato Lo Nubito, fosse il complice di uno scherzo a tavolino. Il cognome, infatti, è l’anagramma per “botulino” e ci siamo cascati tutti, la diretta interessata in primis:
“Sono proprio una babbiona”.
In più, per noi poveri inesperti di medicina, la tomografia assiale luminosa è un esame tarocco, insomma non esiste. Fermo restando che Antonio Ricci si conferma un genio del male (televisivo), la grande Mara è stata al gioco anche stavolta ricevendo divertita un tapiro d’oro da Valerio Staffelli.