Striscia la Notizia: Luca Abete aggredito a Caserta
Luca Abete è stato nuovamente vittima di un’aggressione. Questa volta contro l’inviato di Striscia La Notizia si sono scagliati un gruppo di commercianti abusivi.
Non trova pace Luca Abete: l’inviato di Striscia la Notizia, dopo aver subito minacce di morte su Facebook e Wikipedia per le sue inchieste scomode sul territorio Campano, è stato aggredito ieri sera da un gruppo di commercianti abusivi per lo più extracomunitari del grande mercato di merce rubata e contraffatta di Caserta. Come ricorda il comunicato stampa del Tg satirico di Antonio Ricci l’inviato: “Aveva fatto un primo reportage il 15 dicembre scorso ma dopo un intervento delle forze dell’ordine, nei giorni immediatamente successivi, nulla è cambiato, come dimostra il grave episodio di violenza avvenuto ieri“.
Luca Abete su Facebook ha raccontato l’accaduto su Facebook e ha tenuto a ringraziare le persone che sono intervenute a salvare lui e il suo staff:
Un gruppo di extracomunitari ha aggredito me e il mio staff con pugni, calci e bastoni durante la registrazione di un servizio. Attrezzature distrutte, dolori dappertutto, ma poteva andarci peggio.
Voglio dire GRAZIE alle persone che intervenendo ci hanno salvato la vita!
Il servizio completo andrà in onda questa sera a Striscia la notizia.