Striscia la notizia, il ritorno dei Velini e di Ezio Greggio (che scherza sull’elicottero)
Ezio Greggio si è collegato da New York (?!?) per annunciare il suo ritorno a Striscia lunedì prossimo.
Ormai Striscia la notizia, debole sul fronte dell’appuntamento quotidiano, rincorre sempre di più l’evento “straordinario”. La puntata di oggi è stata quella dei “grandi ritorni”, in primis quello dei velini. Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli non hanno, però, interagito con le nuove veline come si prevedeva: oggi Ludovica Frasca e Irene Cioni sono rimaste a casa.
Così Michelle Hunziker ha introdotto il ritorno dei velini sul bancone di Striscia:
“Sono tornati a grande richiesta. Sopratutto Piero Chiambretti li ha chiesti specificatamente. Ma va, che belle faccette che hanno”.
Chiambretti, onorando a pieno la parte del presentatore maschilista, è subito insorto fingendo di lasciare lo studio:
“A richiesta di chi? E’ un inizio orribile di questa trasmissione. Il papà di Striscia non me la doveva fare. I velini sono come le tasse, prima li tolgono e poi li rimettono. Questi sabato sono a Miss Italia, li ha voluti Mentana che sarà in giuria, ma a X Factor perché li detesta. Io con loro mi spiace ma non ci sto. Guardo guardo, ma non vedo niente”.
Ma l’altro grande ritorno è stato quello di Ezio Greggio, intervenuto in collegamento da New York (?!?). Il conduttore, che avrebbe appena risolto presunti problemi fiscali, ha scherzato sull’altrettanto presunto acquisto di un elicottero, avvenuto – sempre presumibilmente – con qualche escamotage per aggirare le tasse:
“Piero e Michelle, sono contento che abbiate fatto un figlio insieme. Lunedì arrivo, il 28 arrivo. Parto adesso con l’elicottero”.
A Striscia nulla è mai come sembra, anche se a volte la risata rischia di diventare un alibi per aggirare le cose.
Striscia la notizia: il ritorno dei velini