Striscia la notizia, Enzo Iacchetti sostituisce Michelle Hunziker per due sere
Enzo Iacchetti sostituisce questa sera e domani Michelle Hunziker a Striscia la notizia. La conduttrice è ammalata
UPDATE 20:40 Una gag veloce ha introdotto Iacchetti in studio: Greggio presenta la Hunziker, ma al suo posto arriva Iacchetti con tanto di parrucca bionda. “Sono stato in un ristorante di Chernobyl e mi sono spuntati questi capelli”, ha detto, salutando poi la Hunziker. “Sono in sostituzione maternità, nel senso che sostituisco la mamma Michy che si è presa l’influenzina”. Breve, invece, il commento sulle nuove veline: “Ma sono invecchiato io o le avete cambiate?”.
Chi volesse vedere Enzo Iacchetti dietro al bancone di “Striscia la notizia” prima del 2014, questa sera guardi il tg satirico di Canale 5: il conduttore storico del programma di Antonio Ricci torna in onda questa sera e domani, in sostituzione di Michelle Hunziker. No, non ha partorito un’altra volta: a costringerla a casa è un’influenza, come dice su Twitter Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”:
Stasera e domani a #striscia torna enzo iacchetti: @m_hunziker ha l'influenza
— aldo vitali (@aldovitali) October 31, 2013
“Stasera e domani a #Striscia torna Enzo Iacchetti: @m_hunziker ha l’influenza”.
Sarà un assaggio di quello che vedremo a gennaio, quando Iacchetti tornerà conduttore “fisso” con Ezio Greggio, che si è seduto dietro il bancone da lunedì scorso. Evidentemente, si è preferito lasciare a casa la Hunziker, che è tornata al lavoro pochi giorni dopo aver partorito sua figlia, e rilanciare con la conduzione storica di “Striscia la notizia” targata Greggio e Iacchetti.
Iacchetti è quindi il terzo “supplente” di quest’anno: dopo il Gabibbo e Gerry Scotti, tocca a lui prendere le redini del programma temporaneamente. Una toccata e fuga che sarà utile anche per fare da traino al film di prima serata di Canale 5, “Box Office 3D”, girato proprio da Ezio Greggio, che stasera potrà tornare a scherzare a suon di battute con il suo collega storico.
Striscia la notizia, Enzo Iacchetti sostituisce Michelle Hunziker