Home Striscia La Notizia Striscia la Notizia e Antonio Ricci sul caso Zaccheo

Striscia la Notizia e Antonio Ricci sul caso Zaccheo

L’uffico stampa di Striscia la Notizia dirama una serie di precisazioni sul caso del Sindaco di Latina Zaccheo 1) Non c’è nessuna manipolazione sull’audio del filmato trasmesso da Striscia; 2) I sottotitoli dei dialoghi sono stati realizzati dalla redazione stessa; 3) La frase che senz’altro ha “inguaiato” Zaccheo è quella che si sente in maniera

pubblicato 4 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:12


L’uffico stampa di Striscia la Notizia dirama una serie di precisazioni sul caso del Sindaco di Latina Zaccheo


1) Non c’è nessuna manipolazione sull’audio del filmato trasmesso da Striscia;
2) I sottotitoli dei dialoghi sono stati realizzati dalla redazione stessa;
3) La frase che senz’altro ha “inguaiato” Zaccheo è quella che si sente in maniera chiara e inequivocabile ed è: “Soprattutto ti prego: Non appaltare più a Fazzone”.

Ma il comunicato stampa non si ferma qui e prosegue in modo molto più duro:

La vera sostanza è quindi una questione di appalti e non certo di piccole raccomandazioni familiari o di consigli politici. Cosa ben chiara a tutti quelli che hanno visto le due puntate di Striscia la Notizia (trasmesse il 14 e 15 aprile 2010) dedicate al folkloristico dialogo tra Zaccheo e la Polverini.

Infine, ecco le dichiarazioni di Antonio Ricci in merito. Dichiarazioni decisamente ironiche.

Sono due giorni che vengo importunato telefonicamente per questa panzana. Sto valutando insieme al Gabibbo di denunciare per stalking l’avvocato Giulia Bongiorno, legale di Zaccheo, che secondo alcune voci raccolte dal Tapiro d’oro è la vera mandante di questo oscuro complotto.

Striscia La Notizia