Home Notizie Strike Back, stop alle riprese dell’ultima stagione dopo l’infortunio di Sullivan Stapleton

Strike Back, stop alle riprese dell’ultima stagione dopo l’infortunio di Sullivan Stapleton

Le riprese della quinta ed ultima stagione di Strike Back si sono fermate dopo l’infortunio di Sullivan Stapleton, che dovrà stare fermo per qualche mese prima di ricominciare a girare la serie tv

pubblicato 27 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:36

Stop alle riprese di “Strike Back”: la serie tv di Cinemax, di cui si sta girando la quinta ed ultima stagione a Bangkok, in Thailandia, è costretta a fermarsi per per alcuni mesi, a causa di un infortunio di Sullivan Stapleton, interprete di Damian Scott. L’attore, mentre stava girando per la città durante il suo tempo libero, si è ferito in modo abbastanza serio, tant’è che la produzione della serie tv dovrà fermarsi per permettere all’attore di tornare sul set.

Le riprese si fermeranno per sei mesi, per permettere a Stapleton di riprendersi: lo show, che racconta le vicende della Sezione 20, i cui componenti combattono contro pericolosi terroristi in giro per mondo, chiede infatti ai protagonisti (oltre a Stapleton, anche Philip Winchester, interprete di Michael Stonebridge) di essere in ottima forma fisica per poter girare le varie scene d’azione dello show. Sebbene molte scene sfruttino la presenza degli stuntmen, i due protagonisti sono comunque alle prese con uno sforzo fisico che richiede un duro allenamento.

“Dopo un incidente non sul set di Sullivan Stapleton c’è stato un cambio nella produzione di Strike Back. La fine delle riprese in Thailandia e la produzione in Ungheria andranno in pausa per permettergli di riprendersi”, si legge in un comunicato stampa del network. “In seguito all’incidente Sullivan si sta riposando ed è sulla via di una completa guarigione”, ha invece detto un portavoce dell’attore. “Apprezziamo tutti gli auguri a lui rivolti ed il supporto”.

Per questo, Stapleton non potrà girare nessuna scena in questi mesi. Fortunatamente, le riprese dell’ultima stagione della serie sono a buon punto e proseguiranno il prossimo mese senza Stapleton. L’attore, infatti, aveva girato numerose scene in vista della promozione del film “300: Rise Of An Empire”, in cui interpreta Temistocle. A causa dell’infortunio, anche il tour promozionale dovrà essere modificato. Di conseguenza, la messa in onda di “Strike Back” slitterà rispetto all’idea iniziale di trasmetterlo quest’anno.