Home Cielo Stop & Gol su Cielo dal 15 settembre: la conferenza stampa su TvBlog

Stop & Gol su Cielo dal 15 settembre: la conferenza stampa su TvBlog

Stop & Gol dal 15 settembre su Cielo con Federica Fontana, Sandro Sabatini e Ciro Ferrara: le dichiarazioni dalla conferenza stampa.

di grazias
pubblicato 12 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:33

Stop & Gol è il nuovo programma calcistico della domenica pomeriggio di Cielo. A partire dal 15 settembre Federica Fontana, Sandro Sabatini e Ciro Ferrara ci racconteranno le partite per, a quanto assicurano, veri appassionati di calcio e con l’anteprima assoluta di tutti i gol e gli highlight. Tutto questo a partire dalle 17.

Il programma punterà moltissimo sull’interazione col pubblico tramite i social, l’hashtag #stop&gol ad esempio permetterà di esprimere le proprie opinioni sul programma su Twitter. Come ben ricorderete, però, l’anno scorso andava in onda quasi nella stessa fascia oraria Cielo Che Gol condotto da Simona Ventura. Già, la Ventura. Che fine ha fatto? Queste le parole del direttore di Cielo Antonella D’Errico:

Simona è una grandissima professionista e ha il grande merito di aver fatto accendere i riflettori sul calcio di Cielo, le siamo molto grati. Oggi il suo impegno e la sua passione sono molto concentrati su X Factor quindi le nostre strade hanno preso sentieri diversi.

Bene, superato il tasto dolente, vediamo le dichiarazioni dei conduttori:

La prima a prendere la parola è Federica Fontana:

Per me è un ritorno a casa perché col calcio ci sono praticamente cresciuta dai tempi di Mediaset. Voglio portare allegria nella trasmissione ed essere la parte solare del format.

Ciro Ferrara ha ringraziato Cielo per avergli proposto questo incarico dal momento che ora non è impegnato con la sua attività di allenatore.

Sandro Sabatini, in chiusura, si lancia in un paragone ardito…con Rocco Siffredi:

Se Rocco Siffredi ravviva in qualche modo la passione con effetti speciali, il calcio non ha bisogno di tutto questo perché è già di per sé un catalizzatore di passione e interesse. Io credo che la presenza di un cronista competente come Alessandro Bonan e di un allenatore come Ciro Ferrara oltre alla presenza di Federica Fontana possano ravvivare il dibattito calcistico facendo trascorrere un’ora piacevole soprattutto perché, in ogni caso, non ci si stanca mai di parlare di calcio.

Cielo