Siamo giunti al terzo appuntamento del 2012 con la Stop 5, una nostra rubrica storica dove non ci sono parole (o quasi), perché a parlare sono le immagini.
Anche la scorsa settimana la prima posizione da me indicata e quella di voi lettori sono combaciate alla perfezione: per questo Fratello maggiore va a fuoco andrà di diritto al torneo finale.
Voi lettori potete interagire e “stravolgere” le posizioni della nostra classifica, dettandone una vostra. Come? Partecipando al nostro game. Ogni settimana vedremo se le due classifiche precedenti siano risultate compatibili o divergenti. In quest’ultimo caso entrambe le due prime posizioni saranno candidate al titolo di peggior momento tv dell’edizione.
Stop 5 – Momenti tv dal 24 al 30 marzo 2012
Non si è capito se, da quando Forum non va più in diretta, sia previsto un risarcimento per contratto alla conduttrice. Sta di fatto che la Dalla Chiesa prima va a Quarto Grado a sentenziare su Parolisi, poi assiste allo show di Panariello tra gli ospiti d’onore e ora diventa pure opinionista di cronaca – in collegamento dagli studi di Forum – con Pomeriggio Cinque, per poter tornare a esprimersi in diretta. E’ la sindrome da Twitter a contagiarla o non riesce più a vivere in differita?
Che tutta la tv penda dalle labbra della Tatangelo, con la complicità del suo Gigi amico di tutti, è evidente. Ma che persino Annalisa Scarrone si sia dovuta piegare a Lady Tata non ci si crede. La vincitrice nelle vendite dello scorso Amici ha chiesto alla prezzemolina di Ballando qualche consiglio per durare nel tempo come cantante. Evidentemente ha proprio scelto la persona sbagliata.
Quando la smetterà l’ammiraglia Mediaset di celebrare il suo volto Janus come un’eterna single seduttrice, omettendo particolari ben più piccanti? Peraltro coinvolgerla in un siparietto alla Tarzan e Jane, con tanto di banane sullo sfondo, è quanto di più grottesco il reality abbia fatto per decretare la sua fine ingloriosa.
La Tavassi non vuole proprio passare inosservata. Nella sua scalinata, al ritorno in studio in Italia, ha voluto emulare lo spacco sanremese di Belen. La differenza è che l’ex gieffina ci tiene a far vedere che lei le mutande le porta, inequivocabilmente. L’ennesima prova di quanto questa ragazza sia elegante e raffinata.
- E la prima posizione “stoppata” della settimana si becca un bel viola, notoriamente scansato nel mondo dello spettacolo!
Al suo ultimo editoriale un Emilio Fede con gli occhi lucidi promette, con tanto di dito alzato, che “prima o poi tornerò a parlare”. Più che altro una minaccia.