Stop 5 – Momenti Tv dall’1 al 7 novembre 2008
Su insistente suggerimento dei nostri lettori la Stop 5 si correda di qualche spiegazione in più. Se fino ad ora a parlare erano solo le immagini, ora cercheremo di “vederci più chiaro”, nella la settimana catodica appena trascorsa, godendoci assieme i 5 momenti televisivi da rimuovere. Questo numero – quasi tutto al femminile – è
Su insistente suggerimento dei nostri lettori la Stop 5 si correda di qualche spiegazione in più. Se fino ad ora a parlare erano solo le immagini, ora cercheremo di “vederci più chiaro”, nella la settimana catodica appena trascorsa, godendoci assieme i 5 momenti televisivi da rimuovere. Questo numero – quasi tutto al femminile – è all’insegna delle finte risate e di momenti senza né arte né parte.
Stop 5 – Momenti tv 1-7 novembre
QUANT’E’ VERO CHE SIAMO AMICHE?
Nella puntata del 1 novembre di Verissimo l’ospite sfodera il suo consueto sorriso a 360 denti nel collegamento di lancio. E con la conduttrice parte un abbraccio che, più che verissimo, è forzatissimo!
4° POSTO->Guendalina Canessa e Adriana Volpe
SEPARATE ALLA NASCITA
In una puntata come tante di Pomeriggio Cinque una reduce da reality e una miracolata del varietà dicono se per loro è giusto o no spiare il cellulare del partner. A separarle sono carriere e strade diverse, ma a vederle spartirsi il divano della D’Urso sono entrambe perfette per la parte… del gettone di presenza.
3°POSTO->Natalia Estrada
QUE HORROR!
In collegamento con La Vita in Diretta sfoggia il suo look da maschiaccio nuovo di zecca. E conferma di aver dato un taglio drastico al passato da primadonna, visto che la nuova televisione non fa più per lei. Siamo sicuri di rimpiangerne un ruolo ancora non pervenuto?
2° POSTO->Patrizia De Blanck e Carlo Capponi
IL TEMPO DELLE MELE… MARCE
A grande richiesta di chi reclamava il fondoschiena della contessa qualche mese fa, vi regaliamo una perla raccomandabile da qualsiasi regola di buon galateo… In una prova dell’Isola dei Famosi “la signora” e il bidello si contendono una mela a morsi e quasi quasi si fanno scappare anche la lingua (per leccarsi i reciproci baffi of course).
Dopo il salto, la prima posizione “stoppata” della settimana si becca un bel viola, notoriamente scansato dal mondo dello spettacolo!
NUDA E BASTA
Al ritorno in studio de La Talpa, l’ex Miss Roberta dimostra che si possono anche fare i calendari senza farli passare per qualcos’altro. La sua posa è talmente minimalista da fugare ogni pretesa artistica…