Stop 5 – Momenti Tv dal 23 al 29 novembre 2008. LA MADRE DI TUTTE LE PUNTATE (NONCHE’ ULTIMA)
Vi segnaliamo che questo è l’ultimo appuntamento con la prima edizione della Stop 5, che dopo aver riscosso un grande successo torna a gennaio 2009 con nuove immagini da lasciare senza parole. Non perdetevi, però, domani la STOP 5 Karina, con la riproposizione dei 5 momenti da cancellare della sua partecipazione a La Talpa (di
Vi segnaliamo che questo è l’ultimo appuntamento con la prima edizione della Stop 5, che dopo aver riscosso un grande successo torna a gennaio 2009 con nuove immagini da lasciare senza parole.
Non perdetevi, però, domani la STOP 5 Karina, con la riproposizione dei 5 momenti da cancellare della sua partecipazione a La Talpa (di cui è risultata vincitrice).
Da sabato prossimo, invece, arriva LA BEST STOP 5 2008, una rassegna monografica dei momenti più dimenticabili del primo periodo di garanzia. Cominciamo con la Stop 5 Reality che sarete voi a determinare tra 5 delle nostre proposte con un gioco sfida.
Nella settimana catodica appena trascorsa La Talpa la fa da sovrana, occupando per ragioni di spazio una sola posizione con ben 6 foto. Ma anche l’Isola dà le sue soddisfazioni puntando sulle Grandi Sorelle tra passato, presente e… futuro!
5°POSTO->Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis & Gerry Scotti
DUE MICHELLE NON NE VALGONO UNA?
Il momento tanto atteso è arrivato: la finta dichiarazione di amicizia tra la Hunziker e la Canalis, con quest’ultima che le fa l’imitazione davanti agli occhi. Ovviamente è tutto merito di Antonio Ricci che le vuole “viscine viscine”.
4° POSTO->Antonio Cassano
BUTTERATO E SOPRAVVALUTATO
Dicono che dinanzi a Che Tempo che fa di Fazio bisogna inchinarsi perché è un programma di cultura che fa la cosiddetta tv di qualità. Antonio Cassano che vi prumuove un libro sulle sue trombate da record, per di più con quella pelle lì, fa preferire la visione di un reality con un vero tronista.
3°POSTO->Paolo Conticini
ERA MEGLIO TOPO GIGIO
Che il miglior amico della Prof debba finire a coprirsi di ridicolo (ulteriormente) con un impacciato cameo allo Zecchino D’Oro è davvero troppo. E’ sembrato di tornare indietro nel tempo al Sanremo di Andrea Occhipinti, altro attore di passaggio dalle belle speranze.
2° POSTO->Le gemelle De Vivo e le sorelle Lecciso
LE GRANDI SORELLE
Mentre le gemelle De Vivo hanno fatto una bella carriera, da “portafortuna del Cavaliere” a inviate con Mastella, le Lecciso sono neo-chiamate all’appello di Simona Ventura. La trattativa per l’Isola 7 è già in corso?
Dopo il salto, la prima posizione “stoppata” della settimana, non più in viola dal momento che è diventato il colore più glamour dello spettacolo. Molto peggio il grigio, a evocare tempi “buii”.
1° POSTO->Il grande cast de La Talpa 3 (compresi illustri contributors come Giada De Miceli, Raffaello Tonon e la criminologa di Buona Domenica)
FINCHE’ TRASH NON LI SEPARI
Come unire in un colpo solo il cast della Buona Domenica di Maurizio Costanzo, il meglio di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Un cocktail davvero da record.