Stefania Bivone a Canto di Natale. E tutte le altre miss in tv
Sono sette le ex concorrenti di Miss Italia che la tv manda in onda anche durante le vacanze natalizie.
La notte della vigilia di Natale, Miss Italia in carica avrà l’occasione di cantare per il pubblico di RaiUno. E con lei, ci sono ben sette ex concorrenti di Miss Italia impegnate in tv anche durante le festività natalizie, a riconferma del fatto che se si arriva su uno dei gradini più alti del podio nella kermesse, da qualche parte poi ci si può mostrare. Sei hanno vinto il titolo: Stefania Bivone, Cristina Chiabotto, Miriam Leone, Francesca Chillemi, Claudia Andreatti, Tania Zamparo, una, Elisa Silvestrin, è arrivata seconda ed è stata eletta Miss Cinema.
Stefania Bivone, Miss Italia 2011, si esibirà questa notte, dopo la Santa Messa, alle 00.15 su RaiUno, in Canto di Natale. La miss in carica canterà – questo il suo sogno nel mondo dello spettacolo – Il cerchio della vita di Ivana Spagna. Il concerto natalizio, in onda dal Parco della Musica di Roma, vedrà anche le esibizioni di Roberto Vecchioni e Marco Masini.
Alle 21.30, Cristina Chiabotto (Miss Italia 2004, che nel pomeriggio era su Italia1 per Ice Gala Christmas) presenterà la prima delle due parti del 35° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, in onda su RaiTre. La seconda parte andrà in onda il 31 dicembre.
Francesca Chillemi (Miss Italia 2003) è una delle protagoniste della serie Che Dio ci aiuti: la prossima puntata sarà in onda il 29 dicembre (e il prossimo anno la Chillemi sarà con Daniele Pecci in Sposami).
Miriam Leone è, come di consueto, a Mattina in famiglia (su RaiDue).
Tania Zamparo è uno dei volti dello sport su Sky, Elisa Silvestrin conduce Settenote e fa l’annunciatrice su RaiUno, come Claudia Andreatti.
Insomma, anche nelle feste natalizie Miss Italia è un’ottima agenzia di collocamento.