Stasera su Retequattro in diretta Vite Straordinarie dedicato a Sandra Mondaini. Striscia La Notizia a lei dedicata e anche Pomeriggio Cinque
Mediaset ricorda la scomparsa di Sandra Mondaini avvenuta in data odierna cambiando il proprio palinsesto. Questa sera su Retequattro alle 21:10 andrà in onda una puntata inedita e in diretta di Vite Straordinarie condotta da Elena Guarnieri con ospiti in studio e filmati di repertorio.Così come accaduto con Mike Bongiorno dove però venne riproposta l’intera
Mediaset ricorda la scomparsa di Sandra Mondaini avvenuta in data odierna cambiando il proprio palinsesto. Questa sera su Retequattro alle 21:10 andrà in onda una puntata inedita e in diretta di Vite Straordinarie condotta da Elena Guarnieri con ospiti in studio e filmati di repertorio.
Così come accaduto con Mike Bongiorno dove però venne riproposta l’intera puntata con lui in studio e come nel caso di Raimondo Vianello quando andò in onda un programma in diretta con ospiti che intervennero in studio, video e telefonicamente, Elena Guarnieri presenterà una puntata di Vite Straordinarie eccezionalmente in diretta.
E anche Striscia la Notizia sarà dedicata interamente alla grande attrice scomparsa. A questo proposito il papà del tg satirico Antonio Ricci che con Sandra ha lavorato più volte ha dichiarato:
“Sandra era amica, zia, complice. Se, secondo lei, a Striscia esageravamo, telefonava subito per sgridarmi. Sono le uniche lavate di capo che in vita mia ho accettato”.
Anche il consueto appuntamento con “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara d’Urso su Canale 5 dalle 16:15 sarà interamente dedicato a Sandra Mondaini.