Stasera su Canale 5 Matrix dedicato a Pietro Taricone. Sospeso il Grande Fratello su La5 che ripropone Ricordati di me e giovedì (forse) l’Uno contro tutti
A causa della morte prematura di Pietro Taricone, che ne è stato l’indiscusso protagonista, viene sospeso sine die il Grande Fratello 1 su La5 che sarebbe andato in onda con l’ottava puntata giovedì. E su Canale 5 in seconda serata, la puntata di Matrix Speciale condotto da Alessio Vinci sarà dedicata a O’ guerriero.Update: al
A causa della morte prematura di Pietro Taricone, che ne è stato l’indiscusso protagonista, viene sospeso sine die il Grande Fratello 1 su La5 che sarebbe andato in onda con l’ottava puntata giovedì. E su Canale 5 in seconda serata, la puntata di Matrix Speciale condotto da Alessio Vinci sarà dedicata a O’ guerriero.
Update: al posto della puntata prevista di Grande Fratello giovedì su La5 potrebbe essere trasmesso l’Uno contro Tutti che vide protagonista Taricone al Maurizio Costanzo Show dieci anni fa. Un evento che tenne incollati davanti al teleschermo oltre 10 milioni di persone.
Massimo Donelli, direttore di Canale 5 annuncia che tutta la serata di oggi martedì sarà dedicata al 35enne attore di Caserta originario di Trasacco. In prima serata su La5 al posto dell’annunciato film “Blue crush” andrà in onda il lungometraggio “Ricordati di me” diretto da Gabriele Muccino, prima prova d’attore di Taricone e in seconda serata su Canale 5 l’appuntamento con Matrix sarà dedicato interamente al vincitore morale del GF1. Queste le parole di Donelli:
“Siamo vicini ai familiari di Pietro, ragazzo generoso e leale, che resterà nella memoria e nel cuore di milioni di italiani per la sua simpatia e la sua calda umanità. Stasera ricorderemo Pietro su La5 programmando il film “Ricordati di me” e, subito dopo, su Canale 5 con una puntata speciale di Matrix”.