Stasera prima puntata per Le Iene Show
Le Iene Show ripartono, in un palinsesto autunnale che ormai si va componendo in tutte le sue caselle arriva anche la serata della prima puntata del programma di punta dell’intrattenimento di Italia 1. Il trio alla conduzione rimane lo stesso con Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu in diretta dallo studio 14 di Cologno
Le Iene Show ripartono, in un palinsesto autunnale che ormai si va componendo in tutte le sue caselle arriva anche la serata della prima puntata del programma di punta dell’intrattenimento di Italia 1. Il trio alla conduzione rimane lo stesso con Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu in diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese a presentare, cercando di “condire” in modi che non sono sempre così efficaci, i servizi firmati delle Iene vecchie e nuove.
In questa prima puntata Le Iene propongono il solito mix di attualità, brevi inchieste e (ne siamo certi) l’inevitabile incursione nel godereccio dopo il termine della fascia protetta. Enrico Lucci ha intervistato Massimo D’Alema, uno dei leader (forse il vero leader ombra) e personaggio di spicco del Partito Democratico cercando di stuzzicarlo sui suoi punti deboli. Arriva anche la spiegazione del “perché” Zlatan Ibrahimovic abbia offerto una prestazione sottotono nella gara che ha segnato il suo ritorno a Milano da avversario.
Prima di Inter – Barcellona le Iene gli hanno fatto uno scherzo coinvolgendo un bambino, tifoso dell’Inter, che si è presentato nell’albergo della squadra catalana con indosso l’ormai “vecchia” maglietta nerazzurra numero 8 di Ibrahimovic. Sarà servito? Probabilmente si è trattato di una precauzione superflua visto il rendimento dello svedese in Champions League, fatto sta che anche contro la sua ex squadra non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli. Se c’entrino o meno Le Iene è difficile stabilirlo. L’appuntamento è per questa sera su Italia 1 alle 21.10.