Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 28 gennaio 2020
Guida tv di martedì 28 gennaio 2020: cosa vedere in tv stasera?
Su Rai 1 il match Milan – Torino. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Quarti di Finale di Coppa Italia in diretta dallo stadio San Siro di Milano.
Su Rai 2 il film Piacere, sono un po’ incinta (USA, 2010) di Alan Poul con Jennifer Lopez, Melissa McCarthy. Alle 23.30 il film Se sposti un posto a tavola (Fra, 2012) di Christelle Raynal con Audrey Lamy, Shirley Bousquet, Mathias Mlekuz. Ma vediamo la prima serata.
Dopo anni di tentativi, la bella Zoe ha rinunciato a trovare l’uomo dei suoi sogni. Fermamente intenzionata ad avere un figlio, la donna decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Proprio il giorno in cui si sottopone alla procedura, il destino le fa incontrare l’affascinante Stan che le chiede di uscire. Zoe, non sapendo ancora di essere incinta, accetta.
Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
In prima serata l’attualità politica con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.
Su Canale 5 tre puntate di New Amsterdam. Alle 23.59 una puntata di Station 19 (S02E03). Ma veniamo al prime time.
Bravi soldati (S02E07) – Reynolds prende in carico Makayla, un’adolescente malata di leucemia il cui padre le dona il suo midollo per poi sparire nel nulla.
Segui il tuo cuore (S02E08) – Una paziente oncologica della dottoressa Sharpe, per sopportare i dolori, fugge dall’ospedale e si inietta eroina in un vecchio hotel abbandonato.
L’isola (S02E09) – Max, coadiuvato da un’equipe, decide di eseguire controlli di routine su tutta la popolazione femminile del carcere di Rikers Island.
Su Italia 1 quarta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa.
Nuova edizione, e versione, del programma prodotto da EndemolShine Italy che ora vede alla conduzione Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani. In campo sei pupe e sei secchioni
Su Rete 4 appuntamento con Fuori dal Coro.
Mario Giordano commenta la politica italiana a pochi giorni dopo il doppio appuntamento elettorale delle regionali in Calabria e in Emilia Romagna.
Su La7 torna DiMartedì.
Giovanni Floris racconta la politica, l’economia e la società italiana con ospiti ed esperti.
Su Tv8 il film Spider-Man 2 (USA, 2004) di Sam Raimi, Chris Columbus con Kirsten Dunst, James Franco. Alle 23.30 Bruno Barbieri 4 Hotel. Ma vediamo il prime time.
Sono passati due anni dal temibile confronto contro il Goblin e la doppia vita da normale cittadino e paladino della giustizia sta creando sempre più problemi a Peter Parker.
Su Nove il film Déjà vu – Corsa contro il tempo (USA, 2006) di Tony Scott con Denzel Washington, Matt Craven, Elle Fanning.
Doug Carlin è un agente di un’agenzia federale alle dipendenze del Ministero della Giustizia statunitense. Dopo un attentato su un traghetto a New Orleans, il detective Carlin viene chiamato ad indagare in un modo del tutto inconsueto. Infatti l’FBI gli mette a disposizione una macchina in grado di ‘ripiegare’ il tempo su se stesso e garantire l’accesso a un mondo parallelo identico al presente, ma spostato indietro nel tempo di quattro giorni.
Su Real Time quarta puntata della quarta stagione di Primo Appuntamento. Alle 22.30 quarta puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie – Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.
Quarta appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell’amore.
Su Rai 5 il film Corri ragazzo corri (Ger/Fra, 2013) di Pepe Danquart con Rainer Bock, Jeanette Hain. Alle 23.05 il doc Paul McCartney – The Love We make. Ma veniamo al prime time.
Jurek è solo un bambino quando scoppia la Seconda Guerra Mondiale e vede i tedeschi occupare la sua Polonia. E ha soltanto nove anni quando, in piena guerra, costretto a separarsi dalla sua famiglia, fugge dal ghetto di Varsavia per per cercare di sopravvivere alle atrocità del nazismo.
Su La 5 in replica la puntata serale di Grande Fratello Vip.
Si replica la settima puntata del GF Vip 4, andata in onda lunedì sera.