Stasera in tv, 14 aprile 2013: Un Medico in Famiglia 8, Report, le Iene
Una domenica all’insegna dei motori con il GP di F1 in diretta su Rai 1 al mattino e Superbike su Italia 1 nel daytime. In prima serata Un Medico in Famiglia, Report e tornano Le Iene.
Su RaiUno ottavo appuntamento con Un medico in famiglia 8. In seconda serata Speciale Tg1, “L’onda anomala”, di Bruno Luverà, inchiesta nel Movimento Cinque Stelle. Segnaliamo alle 8.27 il GP di F1 della Cina, in diretta da Shanghai. Ma veniamo al prime time.
Premio di consolazione (S08E15) Marco ottiene un premio per il documentario in Somalia, ma la serata della premiazione, Maria fugge via rifugiandosi da Roberto.
Una giornata al mare (S08E16) Marco va fuori Roma per qualche giorno e Maria approfitta della proposta di Roberto che le presta le sue chiavi di casa al mare. I due condivideranno un bel pomeriggio.
Su RaiDue decima stagione in prima tv di NCIS seguita da un episodio in prima tv di Elementary, con Aidan Quinn, Lucy Liu. In seconda serata La domenica sportiva, con Paola Ferrari. In giornata sintesi del GP della Cina: primo appuntamento alle 10.55, secondo alle 19.30. Ma veniamo al prime time.
NCIS
Gli scherzi della mente – Seconda parte (S10E11) Gibbs e i suoi sono alla ricerca di Randall Kersey, un terrorista affiliato a un gruppo di ribelli afghani.Elementary
La squadra rossa (S01E13) Holmes è stato sospeso da Gregson, ma l’omicidio un caso, che ha a che fare con le ‘teorie del complotto’, rende nuovamente indispensabile il suo aiuto.
Su RaiTre seconda puntata stagionale di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Gazebo, con Zoro. A Che Tempo che Fa ospiti Kevin Powers e Mario Monti. Alle 14.30 a In Mezz’Ora Nichi Vendola. Ma veniamo al prime time.
“Romanzo capitale”: I subappalti per la metro C infiltrati dalle mafie; la nuova banda della Magliana; i mille consulenti del Comune, debiti, scandali, tangenti e omicidi. Questa è la Roma degli ultimi anni.
Su Canale 5 il film Derailed – Attrazione letale (USA, 2005) di Mikael Hafström, con Jennifer Aniston, Clive Owen e Vincent Cassel.
Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l’essere umano è debole e Charles deraglia quando incontra Lucinda.
Su Italia 1 alle 11.30 e alle 15.00 le gare del Campionato Mondiale Superbike – GP Australia. In prima serata Le Iene e a seguire due puntate di 2 Broken Girls in prima tv.
Tra i servizi realizzati dalle Iene per stasera la questione degli assegni di solidarietà per i deputati non rieletti, dell’Azienda Forestale della Regione Calabria e della visita di Pio e Amedeo a Danilo Gallinari, cestista italiano in forza all’NBA.
Su Rete 4 nuova puntata di Tierra de Lobos. In seconda serata il film Proposta indecente (USA, 1993) di Adrian Lyne, con Demi Moore, Robert Redford. Ma veniamo al prime time.
Tierra bruciata (S02E06) Anibal, saputo dell’arresto di Elena, decide di liberarla. Nel frattempo è Lidia a liberare Elena chiedendole, però, di sparire per sempre. Lobo decide di partire con le figlie.
Su La7 Nicola Porro e Luca Telese vanno In Onda. Alle 21.30 seconda parte della miniserie Elisabeth I (USA/GB, 2005), di Tom Hooper, con Helen Mirren e Jeremy Irons. A seguire, per La7 Doc – La vera storia della Monaca di Monza. Ma diamo un’occhiata ai temi di In Onda.
“Tutti gli uomini del Presidente”: ospiti il direttore di YouDem Chiara Geloni, il giornalista Paolo Guzzanti, il direttore de Il Fatto Quotidiano.it Peter Gomez e il Prof. Pasquale Chessa.
Su Mtv (ancora) il film Scemo e più scemo, iniziò così (USA, 2003), di Troy Miller con Eric Christian Olsen e Derek Richardson. A seguire La casa del diavolo (USA, 2005) di Rob Zombie (il suo saluto a Soundsblog), con Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Sid Haig. E vediamo anche la trama.
Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi.
Su Cielo in replica Aliens vs Predator (USA/GB/Ger, 2004) di Paul W.S. Anderson, con Sanaa Lathan, Raoul Bova. A seguire Cielo che Gol! con i posticipi di Serie A.
Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una “efflorescenza di calore” di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.
Su Rai 4 la terza stagione di Dexter.
La resa dei conti (S03E11) La resa dei conti tra Dexter e Miguel è vicina. Il tenente LaGuerta indaga sul collegamento tra Prado e la morte di Ellen Wolf.
Finché morte non vi separi (S03E12) Il giorno prima delle nozze di Dexter, la polizia ritrova il cadavere di Miguel. Il prossimo bersaglio potrebbe essere Dexter.
Su Rai 5 il documentario Il mistero dei fenicotteri rosa (USA/GB, 2008), di Matthew Aeberhard, Leander Ward, prodotto dalla Disney Nature.
Uno spettacolo straordinario: Tanzania settentrionale, Lago Natron. Nello spettacolo di una terra incontaminata assisterete al miracolo della nascita e della vita di un milione di Pink Flamingos.
Su Iris il ciclo “Festival Noir” con Showgirls (USA, 1995) di Paul Verhoeven, con Alan Rachins, Glenn Plummer, Kyle Maclachlan.
Una ragazza, ex prostituta, sogna di diventare una star. Oltre al suo corpo, utilizzerà ogni mezzo per raggiungere il suo scopo: complotti, tradimenti, vigliaccherie, rinunce all’amore.
Su La 5 altri due episodi di Dr. House.
Il caso House (S01E21)
L’ex fidanzata di House, Stacy Warner, lo contatta per curare suo marito, che soffre molto. Mentre House sta decidendo se accettare o no il caso, Cuddy lo manda a sostituire un professore malato.Un uomo solo (S01E22)
House spera di recuperare il rapporto con Stacy, la donna che un tempo amava, quando quest’ultima continua a chiedere al medico di prendere in cura Mark, l’uomo che ha sposato.
Su Italia 2 il film The Breed – La razza del male (USA, 2006) di Nicholas Mastandrea con Michelle Rodriguez.
Cinque universitari si recano su un’isola deserta per un partecipare a un party di fine anno accademico. Il tempo trascorre fra divertimenti e festeggiamenti, ma alcune presenze inquietanti cominciano a terrorizzare i partecipanti.
Mediaset Extra propone la replica di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Si replica la puntata del rotocalco tv in onda il sabato pomeriggio su Canale 5.
Su Real Time la prima stagione di Craft Wars, con Tori Spelling, quindi 24 ore in sala parto – Gemelli e dalla sesta puntata, in prima tv, di Donne: il volto della violenza.
Creazioni bestiali (Ep.4) Tre concorrenti, appassionati del fai-da-te, si sfidano per conquistare il premio di 10.000 dollari. I tre dovranno creare una spettacolare dimora per animali usando dei giocattoli.