Stasera in tv, 9 aprile 2017: Il Segreto, Che Dio ci Aiuti, Il Lato Positivo
Con la Domenica delle Palme si entra nella settimana pasquale, tra liturgia e intrattenimento.
Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.35 Techetechetè – Rita e Teddy: una storia meravigliosa. Nel daytime, alle 9.25 Santa Messa delle Palme officiata da Papa Francesco in diretta da San Pietro e alle 14.15 in differita il GP di Shanghai. Alle 16 Speciale Arena e a seguire Domenica In. Ma veniamo al prime time.
Genitori (S03E09) Al convento si presenta un ragazzino che sostiene di essere il figlio di Guido. Suor Angela decide di indagare. Intanto, Nina tenta di parlare con Alice.
Solo un gioco (S03E10) Fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra. Presto però l’attenzione di tutti viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Bull. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.
Le cose buone (S14E11) La squadra lavora sotto copertura per catturare un pericoloso criminale, ma è costretta a cambiare i suoi piani e trovare nuovi contatti quando la missione viene compromessa.
Su RaiTre appuntamento con Che Tempo che Fa. Alle 22.50 ottava puntata de I ragazzi del Bambino Gesù. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. Dalle 22.30 due puntate di Una Vita. Ma veniamo al prime time.
Camila parla ad Hernando delle fotografie che ha trovato nella cassaforte. Rafaela ha fatto perdere le sue tracce. Intanto, Francisca scioglie il patto di alleanza con Severo.
Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire il film Planet Terror (USA, 2007) di Robert Rodriguez, con Rose Mcocgowan, Quentin Tarantino, Freddy Rodriguez, Josh Brolin. Ma veniamo al prime time.
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.
Su Rete 4 il film Spy Game (USA, 2001) di Tony Scott, con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine Mccormack. A mezzanotte From Paris with love (Fra, 2010) di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers,. Ma veniamo al prime time.
Nathan Muirè un agente CIA all’ultimo giorno prima della pensione. Tom Bishop è una sorta di suo delfino, che cerca di evadere da una prigione cinese, senza riuscirci. A Langley, sede della CIA, Muir viene coinvolto nella misteriosa unità di crisi che riguarda il suo più giovane collega. I capi non vogliono però dirgli come stanno le cose. Ma Muir, vecchia volpe, le intuisce.
Su La7 una puntata di Bianco e nero – Cronache italiane.
Nero come il crimine, Bianco come la verità: Luca Telese e Francesca Lancini approfondiscono alcuni fatti di cronaca. Al loro fianco, Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna.
Su TV8 alle 21.00 Moto3 Gara: GP Argentina, alle 22.20 Gara Moto2 e a mezzanotte la gara MotoGP, di cui vediamo i commentatori.
GP Argentina gara da Termas de Rio Hondo – Secondo appuntamento del mondiale 2017. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.
Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film in prima tv The Informers – Vite oltre il limite (USA, 2008) di Gregor Jordan, con Winona Ryder, Mickey Rourke, Kim Basinger.
La storia di un gruppo di rockstar, criminali e detective nella Hollywood anni ’80 e della loro vita trasgressiva e viziosa.
Su Rai 4 il film Il lato positivo (USA, 2012) di David O. Russell, con Bradley Cooper, Robert De Niro, Julia Stiles, Kirsten Dunst.
Pat esce dall’ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall’incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.
Su Rai 5 una puntata di Le selvagge isole dell’Indonesia. Alle 22.10 India selvaggia. Ma veniamo al prime time.
Komodo, terra di draghi – Komodo, isola dell’Indonesia Centrale, è un mondo vulcanico selvaggio e una delle regioni biologicamente più importanti al mondo. Qui i draghi regnano su tutti.
Su Iris il film I guardiani del destino (USA, 2011) di George Nolfi, con Matt Damon, Emily Blunt, Terence Stamp.
David Norris è un ambizioso uomo politico in lizza per ottenere la carica di Senatore degli Stati Uniti. Il suo destino sembra ben delineato fino a quando conosce l’affascinante ballerina Elise Sellas. Il loro incontro, infatti, non era previsto e rischia di deviare il percorso che gli ‘agenti del Destino’ hanno segnato sul loro libro per David.
Su La 5 il film C’è Post@ per te (USA, 1998) di Nora Ephron, con Tom Hanks, Meg Ryan.
Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.
Su Italia 2 il film Virus (USA, 1999) di John Bruno, con Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland, Joanna Pacula. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.
Una modernissima nave russa in collegamento, con la stazione spaziale Mir, viene trovata con tutti gli uomini dell’equipaggio morti. Uno strano virus alieno si è impossessato della nave.
Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.
Belen Rodriguez e Simone Rugiati presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.
Su Nove una puntata della nuova stagione di Cucine da Incubo, in prima tv, e una in replica.
La tana del lupo – Antonino Cannavacciuolo è a Cesana Torinese, alle prese con una situazione inedita. Un triangolo amoroso che vede il titolare con la fidanzata in sala e la ex in cucina sta compromettendo l’andamento de La Tana del Lupo.
Su Real Time tre puntate di Skin Tight – La mia nuova pelle. A seguire quattro puntate di Shock Trauma: reparto d’urgenza. Ma veniamo al prime time.
Julie ha perso 80 chili ma con la sua pelle in eccesso ha persino paura di essere toccata dai suoi figli. Andrew ha perso più di 130 chili ma la sua pelle in eccesso sta uccidendo il suo sogno di diventare body builder.