Home Notizie Stasera in tv, 8 marzo 2015: Braccialetti Rossi 2, Il Segreto, Madonna a Che Tempo Che Fa

Stasera in tv, 8 marzo 2015: Braccialetti Rossi 2, Il Segreto, Madonna a Che Tempo Che Fa

Per l’8 Marzo una serie di appuntamenti sparsi nei palinsesti, ma non in prima serata.

pubblicato 7 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:40

Logo Rai1Su RaiUno la quarta puntata di Braccialetti Rossi 2. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

I braccialetti si uniscono attorno al capezzale di Cris che lotta tra vita e morte. Intanto, per Flam è arrivato il momento di sottoporsi all’intervento che potrebbe restituirle la vista.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e a seguire una in prima tv di CSI:Cyber. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Così vanno le cose (S12E03) Un’auto salta in aria colpita da un razzo. L’uomo al volante sembra essere un vecchio amico di Ducky, ma gli accertamenti portano alla luce un’inaspettata verità.

CSI:Cyber
Sequestro 2.0 (S01E01) La psicologa e agente speciale Avery Ryan deve far luce su una serie di rapimenti infantili che sembrano essere connessi a un sito di aste nascosto nel web.

Logo Rai3Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa, con Madonna ospite di Fazio. Ma veniamo al prime time.

Spending Review – La Spending Review è l’impegno più gravoso che ogni governo deve affrontare. Riccardo Iacona ci conduce in un viaggio attraverso la spesa pubblica per capire dove finiscono i nostri soldi.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire la Pillola dell’Isola dei Famosi, quindi X-Style. Ma veniamo al prime time.

Aurora torna inaspettatamente a Puente Viejo e Tristan inizia a dedicarsi completamente a lei, rinunciando all’appuntamento con Candela, la quale si sente messa da parte soprattutto quando Tristan la presenta ad Aurora come “la pasticcera di Puente Viejo”.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Lanterna Verde (USA, 2011) di Martin Campbell, con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard. A seguire il film The Island (USA, 2005) di Michael Bay, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.

Hal Jordan, un pilota collaudatore, riceve in consegna i poteri di Abin Sur, appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi. Hal diventerà uno dei Guardiani dell’Universo e dovrà proteggere la Terra dall’Essenza della Paura, racchiusa in Parallax.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Io sto con gli ippopotami (Ita, 1979) di Italo Zingarelli, con Terence Hill, Bud Spencer. In seconda serata Identità violate (USA/Can, 2004) di D. J. Caruso, con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland. Ma veniamo al prime time.

Due amici organizzano un safari in Africa. Una volta giunti sul posto, decidono di contrastare il piano di un disonesto commerciante africano, che cattura animali selvatici per poi spedirli in uno zoo in Canada.

La7 logoSu La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo MtvSu MTV il film Centre Stage: Turn It Up (USA, 2008) di Steven Jacobson, con Kenny Wormald, Rachele Brooke Smith. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Kate Parker, una ballerina autodidatta di Detroit, trova la sua strada per entrare nella più prestigiosa scuola di ballo di New York.

Cielo logoSu Cielo il film The Green Hornet (USA, 2011) di Michel Gondry, con Cameron Diaz, Edward James.

Erede di una potente famiglia a capo di uno dei giornali più importanti della città, lasciato orfano dalla madre quando era piccolo e di nuovo alle prese con il lutto paterno in età adulta, Britt Reid è di colpo costretto a fare qualcosa della sua vita, dopo aver vissuto a lungo di baldorie inconcludenti. Grazie all’aiuto di Kato, un suo coetaneo talentuoso e tremendamente inventivo che il padre sottoutilizzava come meccanico, si trasformerà nel Calabrone Verde.

Rai 4 Logo Su Rai 4 puntata di Doctor Who (2005).

L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

RAI 5 Su Rai 5 puntata de I grandi fenomeni della natura. A seguire Luca Ronconi. Lo scandalo della parola. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio emozionante alla scoperta dei fenomeni della natura. Eventi straordinariamente sorprendenti per il nostro pianeta.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Sguardi italiani” il film Mediterraneo (Ita, 1990) di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Claudio Bigagli. A seguire Amnesia (Ita, 2002) di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Sergio Rubini. Ma veniamo al prime time.

Marta ha 25 anni, è una laureata con lode ed è in cerca di lavoro. Dopo una serie di tentativi falliti trova un impiego presso il call center della Multiple per vendere robot da cucina. Spigliata e determinata, Marta entra nelle grazie dalla responsabile dei telefonisti, Daniela.

La5 Logo Su La 5 il film Semplicemente irresistibile (USA, 2000) di Mark Tarlov, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery. A seguire gli Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo il prime time.

Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che è prepotentemente entrata nella sua vita, poiché crede che questa possegga dei poteri magici.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della seconda stagione di 2 Broke Girls, quindi due della prima stagione di Mom. Ma veniamo al prime time.

Max e Caroline cercano di portare il loro business piu’ in alto e per farlo si iscrivono alle audizioni per la gara del Cupcakes Wars.

Mediaset ExtraMediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time la quinta puntata in replica de I colori dell’amore, con alle 22.05, la settima in prima tv. E ne vediamo la sinossi

E’ arrivato il primo giorno di scuola della figlia di Mauro e Laudiceia. Giuseppe e Cristina si godono il loro weekend parigino. E conosciamo Marta e Jonny, coppia italo-nigeriana.