Stasera in tv, 8 luglio 2015: Cedar Cove, Il Principe, ultima di Chi l’ha visto?
Anche Federica Sciarelli va in vacanza, mentre su Canale 5 torna Il Principe.
Su RaiUno due puntate di Cedar Cove. A seguire Speciale Tutto Dante. Ma veniamo al prime time.
Il faro (S01E02) Nella città di Cedar Cove, il faro non è solo un punto di riferimento storico, ma un simbolo di speranza. Quando Warren Saget decide demolirlo, la comunità si oppone fermamente.
Padre e figlio (S01E03) Jack riceve inaspettatamente la visita di suo figlio che non vedeva da molti anni. Intanto, Charlotte tenta di scoprire l’identità di un uomo incontrato in ospedale.
Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e una in replica. A seguire una puntata di Strike Back (S03E04). Ma veniamo al prime time.
Una donna per due (S19E06) Durante un’esercitazione della Polizia Autostradale e della squadra della California, un uomo viene fatto oggetto di una sparatoria. Jessie riconosce in lui il marito.
L’isola dei sogni (S17E14) Eddie, un giovane senzatetto, rimane coinvolto in una sparatoria in un albergo in cui si trovano anche Ben e Semir e si impossessa della valigetta della vittima dell’attentato.
Su RaiTre ultima puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.
si torna a parlare del caso di Eligia: i familiari si sono rivolti alla trasmissione per sapere la verità sull’inspiegabile morte della donna all’ottavo mese di gravidanza. In studio anche i genitori di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di pistola partito dall’arma del papà della fidanzata.
Su Canale 5 primo appuntamento con Il Principe – Un amore impossibile, seconda stagione. A seguire in replica la prima puntata de Le mani dentro la città. Ma veniamo al prime time.
Rincontrarsi (S02E01) Nonostante siano trascorsi sei mesi, Morey è ancora ossessionato dalla morte di Abdu, da Fatima e Khaled. Dopo un’importante scoperta del CNI, Morey decide di tornare a Ceuta.
Mani legate (S02E02) Morey e Fran indagano sui vari movimenti di Khaled. Intanto, Fatima tenta di evitare che la presenza dell’agente segreto a Ceuta mini la felicità del suo matrimonio.
Su Italia 1 secondo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire la serie Infested – Via da questa casa. Ma veniamo al prime time.
Wild Sun vedrà Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.
Su Rete 4 il film 7 chili in 7 giorni (Ita, 1986) di Luca Verdone, con Carlo Verdone, Renato Pozzetto. A seguire il film Sessomatto (Ita, 1973) di Dino Risi, con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli. Ma vediamo il prime time.
Alfio e Silvano, due laureati in medicina col minimo dei voti, si ritrovano dopo anni e si raccontano reciproche delusioni e fallimenti; decideranno di aprire una truffaldina casa di cura per obesi in un casale campagnolo, con la speranza di divenire ricchi.. Sarà Villa Samantha il luogo delle loro malefatte!
Su La7 il film Philadelphia (USA, 1993) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Tom Hank,s Antonio Banderas. A seguire il film …e giustizia per tutti (USA, 1979) di Norman Jewison, con Al Pacino. Ma veniamo al prime time.
Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.
Su MTV il film Hitch – Lui sì che capisce le donne (USA, 2005) di Andy Tennant, con Will Smith ed Eva Mendes. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Hitch è un consulente newyorkese che, in segreto, aiuta uomini insicuri a conquistare la donna amata. La situazione gli sfuggirà di mano quando sarà lui ad innamorarsi di Sara.
Su Cielo il film Ring of Fire (USA, 2012) di Paul Shapiro con Michael Vartan, Lauren Lee Smith, Terry O’Quinn. A seguire Strippers. Ma veniamo al prime time.
Una serie di eruzioni vulcaniche, innescate da una piattaforma petrolifera, avvolge la Terra in un anello di fuoco. Se il fenomeno non si placherà, il pianeta sarà distrutto.
Su Rai 4 due puntate di Dominion.
Dopo la battaglia con l’arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l’umanità. La difesa si organizza in città fortificate.
Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire I predatori dell’arte perduta. Quindi Ghiaccio bollente. Ma veniamo al prime time.
Andrew Graham Dixon e lo chef Giorgio Locatelli hanno una passione comune: l’Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici ‘innamorati’ di un paese straordinario.
Su Iris, per il ciclo “Visioni d’autore”, il film Il treno per Darjeeling (USA, 2007) di Wes Anderson, con Owen Wilson, Adrien Brody, Anjelica Huston.
Dopo la morte del loro padre, Francis, il maggiore dei tre Whitman, chiede ai suoi fratelli, Peter e Jack, di fare un lungo viaggio in treno attraverso l’India. Tutti e tre partono per cercare di ricostruire il legame tra di loro.
Su La 5 il film Cake – Ti amo, ti mollo, … ti sposo (USA, 2005) di Nisha Ganatra, con Heather Graham, David Sutcliffe, Sandra Oh. In seconda serata Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.
Pippa McGee, giornalista single sempre in giro per il mondo, risponde all’appello del dispotico padre che, dopo un infarto, le chiede di assumere la direzione editoriale della sua prestigiosa rivista di moda dedicata alle spose.
Su Italia 2 due puntate di Shameless.
Tale padre, tale figlia (S04E03) Frank, con uno stratagemma, riesce a conoscere e a guadagnarsi la fiducia di Sammi, che non sa di essere sua figlia.
Il mio regno per un fegato (S04E04) Ora che ha trovato un donatore, Frank è alla ricerca di 150.000 dollari per il trapianto di fegato di cui ha un disperato bisogno. Ma l’unico modo per procurarseli è frodare l’assicurazione.
Su Mediaset Extra in replicala prima puntata in replica di Anni ’50, con Ezio Greggio.
Capri, Anni ’50. Il maresciallo dei Carabinieri Arturo Colomboviene trasferito a Capri. Appena giunto sull’isola, il maresciallo viene accolto da Gavino Puddu, un simpatico sardo. A Capri arrivano anche Mario Proietti, “fruttarolo de Roma” con la figlia Marisa.
Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie, quindi in replica una di Italiani Made in Cina e a seguire una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Connie e Alex arrivano nel villaggio del padre di quest’ultimo, in cui risiede un vecchio maestro di kung fu della Dinastia Chen. L’uomo è il depositario di segreti nascosti su questa antica arte marziale.