Home Notizie Stasera in tv, 8 febbraio 2017: seconda serata di Sanremo, La Gabbia, Mare dentro

Stasera in tv, 8 febbraio 2017: seconda serata di Sanremo, La Gabbia, Mare dentro

Seconda serata di Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi hanno trovato il ritmo…

pubblicato 8 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:41

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 20.35 seconda serata del Festival di Sanremo 2017. A seguire DopoFestival. Ma veniamo al prime time.

Ospiti Giorgia, Robbie Williams, Keanu Reeves, Sveva Alviti, Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna, Francesco Totti. Prevista anche la copertina di Maurizio Crozza.

Logo Rai2 Su RaiDue cinque puntate in replica di Castle, di cui vediamo la sinossi della prima.

Il buono, il cattivo e il bambino (S06E10) Beckett e Castle si occupano dell’omicidio di un uomo, che prima di morire ha affidato un neonato a un prete. I due devono trovare i genitori del piccolo.

Logo Rai3 Su RaiTre una puntata di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5Su Canale 5 il film The Blind Side (USA, 2009) di John Lee Hancock, con Sandra Bullock, Tim Mcgraw. Alle 00.10 Matrix. Ma veniamo al prime time.

La storia vera di Michael Oher, un giovane giocatore di football professionista, che cerca, grazie al sostegno della famiglia adottiva e alla passione per lo sport, di superare un’infanzia difficoltosa vissuta tra la strada e la tossicodipendenza della madre

Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv Lucy (USA, 2014) di Luc Besson, con Scarlett Johansson, Analeigh Tipton, Morgan Freeman. Alle 23.50 il film I guardiani del destino (USA, 2011) di George Nolfi, con Matt Damon, Emily Blunt, Terence Stamp, Daniel Dae Kim. Ma veniamo al prime time.

A Taiwan, una giovane studentessa, Lucy, si ritrova, suo malgrado, implicata in un traffico internazionale di stupefacenti ed è costretta a cedere il suo corpo come involucro per il trasporto della merce. In seguito ad una violenza, il pacco con i cristalli di questa droga sperimentale si rompe all’interno del suo stomaco. La versione sintetica dell’ormone CPH4, che le donne in gravidanza secernono in quantità minuscole per fornire al feto l’energia necessaria allo sviluppo, innesca, ad alto dosaggio, la capacità del cervello umano di utilizzare il cento per cento delle sue potenzialità. Lucy diventa inarrestabile.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’avvocato del diavolo (USA, 1997) di Taylor Hackford, con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron. All’una di notte il film Angel Heart – Ascensore per l’inferno (USA, 1999) di Michael Mann, con Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer. Ma veniamo al prime time.

Un giovane e spregiudicato avvocato della West Coast, accetta un’allettante proposta di uno studio legale di New York, guidato dal carismatico John Milton. Con il passare del tempo si rende conto di aver venduto l’anima al diavolo.

La7 logo Su La7 appuntamento con La gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Takers (USA, 2010) di John Luessenhop, con Matt Dillon, Idris Elba, Paul Walker, T.I. , Chris Brown, Hayden Christiansen e Michael Ealy

Il film narra la storia di un noto gruppo di criminali che si prende gioco della polizia commettendo rapine in banca che rimangono impunite: entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Un giorno, però, quando tentano di portare a termine un grosso colpo, i loro piani saltano a causa dell’intervento di un testardo detective, fermamente intenzionato a risolvere il caso.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo “Monster Night”, il film L’urlo della Terra (Can, 2013) di Jason Bourque, con Paul Johansson, Sebastian Spence, Miranda Frigon.

Una tempesta di immani proporzioni, chiamata Stonados, terrorizza Boston. Per fermarla alcuni esperti dovranno sperimentare una teoria.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Immortals (USA, 2011) di Tarsem Singh, con Henry Cavill e Freida Pinto.

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell’Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l’arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta pero’ Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l’uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Roma Europa Festival. Alle 22.35 Mimmo Cuticchio e l’opera dei pupi, di cui vediamo la sinossi.

Mimmo Cuticchio ‘oprante’ e cuntista, attore e regista, maestro e artigiano presenta una sua creazione dagli accenti epici.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Settimana d’autore, il film Mare dentro (Spa/Fra, 2010) di Alejandro Amenabar , con Javier Bardem, Lola Duenas.

Ramón è costretto a letto da trent’anni. La famiglia si prende cura di lui. La finestra della sua stanza che affaccia sul mare è l’unica apertura verso il mondo. Da giovane ha navigato a lungo e sul mare gli è capitato l’incidente che gli ha rovinato la vita. Da allora, l’unico suo desiderio è quello di mettere fine alla propria esistenza con dignità. L’arrivo di due donne sconvolgono il mondo di Ramón: Julia, l’avvocato che lo sostiene nella sua lotta di porre fine alla vita nel modo che ritiene giusto, e Rosa, una donna del paese, che cerca di convincerlo che vale la pena continuare a vivere comunque.

La5 Logo Su La 5 il film Il sogno di Mary (Ger, 2009) di Andrè F. Nebe, con Colm Meaney, Susan Lynch. Alle 22.50 L’Isola dei Famosi Extended, quindi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Mary, 11 anni, vive con i genitori – ormai quasi due estranei tra loro – in una fattoria nella contea rurale di Antrim, nel Nord dell’Irlanda. La madre, orgogliosa ed esasperata, e il padre, un uomo rude e testardo, si aggrediscono continuamente a causa della mancanza di soldi e delle preoccupazioni circa il futuro della fattoria. Mary sogna di diventare una pilota di auto da corsa e quando un ricco proprietario terriero del luogo organizza una corsa di go-cart giù a valle, la bambina non può non cogliere l’occasione e tentare di partecipare. Tuttavia i suoi genitori si oppongono, al villaggio tutti la prendono in giro e il fatto di essere una ragazza che vuole farsi strada in un mondo riservato ai maschi, non rendono semplice percorrere la strada verso il successo.

Italia 2 Su Italia 2 il film La zona morta (USA, 1983) di David Cronenberg, con Christopher Walken.

Johnny esce dal coma dopo 5 anni scoprendo di avere poteri paranormali che gli permettono di sentire ciò che sta per succedere e di modificare il corso degli eventi.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica la prima puntata de Il sequestro Soffiantini (Ita, 2001) di Riccardo Milani, con Michele Placido, Tony Sperandeo, Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria.

L’industriale Soffiantini viene sequestrato ed immediatamente scattano le indagini coordinate da una giovane commissario, Giulia Corrias e da un ispettore dei Nocs, Samuele Donatoni.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in replica di ‘O Mare Mio.

Porto Cesareo – Lo chef Antonino Cannavacciuolo costeggia l’Italia a bordo di un peschereccio: oggi è a Porto Cesareo, nel Salento. Tra risate e sonore ‘pacche’, i cuochi del paese si sfidano nel tipico piatto locale a base di triglie.
Porticello – Lo chef Antonino Cannavacciuolo costeggia l’Italia a bordo di un peschereccio: oggi è a Porticello, in Sicilia. Tra risate e sonore ‘pacche’, i cuochi del paese si sfidano nel tipico piatto locale, la caponata di caponi.

Real Time Su Real Time tre puntate di Vite al Limite. Dalle 23.00 una puntata in prima tv di ER. Storie incredibili e una in replica. Me veniamo al prime time.

La storia di Chuck –  Chuck pesa circa 317 chili: il suo peso ha condizionato ogni aspetto della sua esistenza. L’uomo riuscirà a riprendere il controllo di una vita che gli sta sfuggendo di mano?