Stasera in tv, 8 febbraio 2014: C’è Posta per Te, Ti Lascio una Canzone, Generation War
Un sabato italiano tra i bambini di Ti Lascio una Canzone e le storie di C’è Posta per Te: e Maria De Filippi ospita Ellen Pompeo, alias Meredith Grey.
Su RaiUno seconda puntata della nuova stagione di Ti lascio una canzone, con Antonella Clerici.
Spazio alla musica con Antonella Clerici e quaranta ragazzi dagli 8 ai 15 anni che si esibiscono dal vivo diretti dal maestro Leonardo De Amicis.
Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla terza di Body of Proof. Quindi Sabato Sprint.
Castle
Cani di un’esposizione (S04E13) Un famoso addestratore di cani viene ucciso. Le indagini di Beckett e Castle li conducono a sospettare di una carismatica star dei reality show televisivi.Body of Proof
Internata (S03E10) Una giovane sofferente di schizofrenia viene trovata uccisa nell’istituto dove era ricoverata. Megan e Tommy si avvalgono dell’aiuto di un’altra paziente, che sembra molto lucida.
Su RaiTre la seconda parte della miniserie Generation War. In seconda serata Stelle Nere. Ma veniamo al prime time.
La guerra si trascina e si inasprisce cancellando, con i suoi orrori, i sogni e le speranze di ciascuno dei cinque ragazzi. Nulla sarà più come prima ed il futuro è sempre più incerto.
Su Canale 5 la quarta puntata di C’è posta per te. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.
Ospiti di Maria De Filippi Ellen Pompeo e Paolo Bonolis.
Su Italia 1 il film Harry Potter e il prigionieri di Azbakan (USA, 2003) di Alfonso Cuaron, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. In seconda serata il film The Fog – Nebbia Assassina (USA, 2005) di Rupert Wainwright, con Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair. Ma veniamo al prime time.
Un pericoloso assassino, Sirius Black, è scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storiaè collegata alla famiglia di Harry Potter, che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Sirius Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry.
Su Rete 4 il film Maverick (USA, 1994) di Richard Donner, con Mel Gibson, Jodie Foster. A seguire il film Rapimento alla Casa Bianca (USA, 1999) di Armand Mastroianni, con Mariel Hemingway. Ma veniamo al prime time.
Le disavventure di Bret Maverick, simpatico imbroglione, elegante e arguto parassita alle prese con una gara di poker a eliminazione e con l’affascinante Annabelle, spregiudicata e rapace fanciulla del Sud.
Su La7 il film Il giurato (USA, 1996) di Brian Gibson, con Alec Baldwin, Matt Craven, Demi Moore. Alle 00.50 il film Sporco segreto (USA, 1999) di George Hickenlooper, con William Hurt, Nigel Hawtorne. Ma veniamo al prime time.
Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l’altro i tedeschi. Un maggiore tedesco decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira.
Su MTV la replica della prima puntata di Are you the one? e a seguire due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots.
Con questa serie nuova di zecca, MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare l’anima gemella.
Su Cielo il film Il colore della libertà (SAF, 2007) di Bille August, con Dennis Haysbert, Joseph Fiennes, Diane Kruger.
Sudafrica 1968. James Gregory arriva come guardia addetta alla censura nel carcere speciale di Robben Island. Le convinzioni sue e di sua moglie Gloria sono a favore dell’apartheid. A Robben Island avrà modo di conoscere Nelson Mandela che progressivamente gli farà mutare atteggiamento nei confronti dei neri.
Su Rai 4 la prima stagione di Ghost Whisperer.
Voci (S01E09) Melinda sente una voce dall’autoradio: è di una mamma che cerca disperatamente di comunicare con suo figlio adolescente. E Melinda la aiuta.
La sposa fantasma (S01E10) Lo spirito di una sposa morta in un incidente d’auto poco dopo la cerimonia tormenta la nuova fidanzata del marito. E Melinda aiuta entrambi.
Su Rai 5 lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate. A seguire Progetti di danza va in Canada – Il Festival DansEncore. In seconda serata David Letterman Show.
Uno dei testi più noti di Shakespeare vive di nuovi stimoli e di freschi impulsi adatti ad aggiornare tutta la sua spensieratezza e la sua esaltazione dell’amore romantico. Con Ferdinando Bruni, Elio De Capitani. Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Elfo Puccini di Milano, regia teatrale di Elio De Capitani.
Su Iris per il ciclo su Lina Wertmuller il film Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso (Ita, 1996) con Tullio Solenghi, Gene Gnocchi, Veronica Pivetti. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” Paulo Roberto Cotechino Centravanti di sfondamento (Ita, 19830) di Nando Cicero, con Alvaro Vitali, Carmen Russo. Ma veniamo al prime time.
Il fuoriclasse calciatore brasiliano Paulo Roberto Cotechino viene ingaggiato dalla squadra Napoli, ma arrivato in Italia sente subito la nostalgia per il Brasile. A consolarlo arriva l’esuberante fidanzata che gli combinerà un sacco di guai.
Su La 5 va in onda il film Olimpiadi di famiglia (USA, 2011) di David S. Cass Sr., con Marnette Patterson, Christian Alexander. In seconda serata X-Style e due puntate di Parenthood. Veniamo al prime time.
Alicia Crosby è una talentuosa stilista per bambini, che lavora a Los Angeles. Anche la sua vita privata è molto ricca e appagante, visto che ha un fidanzato, Will, molto innamorato di lei. Alicia sospetta che molto presto Will le farà la fatidica domanda ma prima sarà costretta a conoscere la sua numerosa e problematica famiglia.
Su Italia 2 il film Faccia di Picasso (Ita, 2000) di e con Massimo Ceccherini. A seguire due puntate in prima tv di Fear Factory USA. Ma vediamo la sinossi del film.
Massimo, un regista al suo secondo film, è in crisi creativa. L’incontro con uno sceneggiatore, il produttore e la scelta di un’attrice non dipanano i dubbi ma sono occasione per raccontare la vita e le famiglie di Massimo e Paci il suo fedele amico. Se già tutto è stato realizzato non resta che copiare.
Mediaset Extra si replica la seconda puntata de Il clan dei Camorristi, con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. In seconda serata la replica di Quarto Grado.
Un dramma nella vita del giudice Esposito non lo ferma. L’indagine va avanti mostrando i meccanismi del sistema con cui la camorra gestisce i suoi traffici criminali. Vescia viene messo all’angolo dalle indagini del giudice ma anche dall’ascesa dai suoi stessi compagni guidati dal Malese. E’ lui il nuovo boss che si accinge a conquistare il potere.
Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy quindi una puntata in prima tv della seconda stagione di Incidenti di bellezza. E vediamo quest’ultimo.
Incontriamo Jo: la donna si era sottoposta ad un’operazione per dei filler facciali, che però le avevano causato la formazione di bozzoli.