Stasera in tv, 8 aprile 2014: Una buona stagione, Made in Sud, Ballarò, Giass
E con ‘Codice d’onore’ e ‘Guardia del Corpo’ in prima serata è subito Anni ’90…
Su RaiUno la seconda puntata di Una buona stagione, con Ottavia Piccolo. In seconda serata Porta a Porta.
Nella speranza di guadagnare il denaro necessario per pagare i debiti con la Meinar, Andrea va a Berlino per disputare un incontro clandestino di boxe. Intanto, Jacopo si allea con la Von Brurer.
Su RaiDue quinta puntata di Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.
Torna l’affiatata squadra di comici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.
Su RaiTre puntata Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.
Dopo aver riformato le Provincie, dopo aver avviato la riforma del Senato ecco arrivare il DPEF. Ospiti il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, il capogruppo dei deputati PD Roberto Speranza, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’editorialista del Corriere della sera Sergio Rizzo, il filosofo Dario Antiseri, il ricercatore di storia contemporanea Aldo Giannuli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Su Canale 5 la quarta puntata di Giass. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Una sfida tra macroregioni e una sfida fra le eccellenze di Nord, Centro e Sud. A stabilire i ‘vincitori provvisori’ una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto e un televoto da casa, il cui risultato sarà comunicato domani all’interno di Striscia.
Su Italia 1 una puntata in prima tv di Arrow, una di The Tomorrow People e una di Revolution. Quindi Le Iene Seconda serata. Ma veniamo alle serie.
Arrow
Erede del demonio (S02E13) Nyssa al Ghul arriva a Starling City per convincere Sara a tornare a Nanda Parbat nella Lega degli Assassini.
The Tomorrow People
Lotte di potere (S01E13) Nel tentativo di proteggere Astrid, Stephen si trova a dover sottostare a uno scomodo accordo.
Revolution
La torre oscura (S01E20) L’energia elettrica viene ripristinata e Randall si suicida dopo aver eseguito l’ordine di lancio di missili sulla East Coast.
Su Rete 4 il film The Bodyguard – Guardia del corpo (USA, 1992) di Mick Jackson, con Kevin Costner, Whitney Houston. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.
L’ ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull’ incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.
Su La7 il film Codice d’onore (USA, 1992) di Rob Reiner, con Tom Cruise, Demi Moore, Jack Nicholson. A seguire due puntate della seconda stagione di Sex & the City, quindi Tg La7 Night Desk.
Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare viene punito secondo il ‘codice d’onore’ dei Marines e muore. Scatta l’inchiesta. Da una parte l’esaltato colonnello Jessep dall’altra lo strafottente) avvocato Kaffee.
Su MTV due puntate in replica de Il Testimone, con Pif. A seguire il film Le regole dell’attrazione (USA/Can, 2000) di Roger Avary, con Faye Dunaway, Jessica Biel. E vediamo la sinossi del film.
Sean, oltre a essere uno studente del campus, è anche spacciatore segretamente innamorato di un’altra studentessa Lauren, che ha deciso di attendere il ritorno del fidanzato Victor dall’Europa per perdere la verginità. Di Sean però è innamorato Paul Denton, studente bisessuale, e una misteriosa ragazza che continua a mandargli lettere.
Su Cielo altre due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.
La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.
Su Rai 4 il film La linea (USA/Mex, 2009) di James Cotten, con Bruce Davison, Andy Garcia, Ray Liotta.
Il film è la trasposizione cinematografica della vita di Arellano Felix, famoso narcotrafficante padrone del Cartello di Tijuana sulla cui testa pendeva una taglia di 5 miliardi di dollari ma che in realtà collaborava con la C.I.A per impedire l’entrata nel commercio della coca dei terroristi afgani.
Su Rai 5 il film Blindness – Cecità (Bra, 2008) di Fernando Meirelles, con Danny Glover, Julianne Moore, Maury Chaykin, Gael García Bernal, Sandra Oh.
Un uomo sta guidando nel traffico cittadino. D’improvviso la sua auto, ferma a un semaforo, non riparte più. Non si tratta di una panne tecnica. Molto più tragicamente, l’uomo non vede piuù nulla se non un biancore lattiginoso. Dopo che un passante, con la scusa di accompagnarlo a casa, gli avrà rubato l’auto, l’uomo andrà a farsi visitare da un oftalmologo che il giorno dopo si ritroverà cieco.
Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film Wyatt Earp (USA, 1994) di Lawrence Kasdan, con Kevin Costner, Dennis Quaid.
La vita le lotte e gli amori del grande eroe del West Wyatt Earp, rappresentante della legge al limite della legalità.
Su La 5 il film Amori in corsa (USA/GB, 2003) di Andy Cadiff, con Mandy Moore, Matthew Goode. A seguire Uomini e donne.
Anna, figlia del presidente degli Stati Uniti, durante una visita a Praga si allontana per fare alcune visite fuori dal protocollo. Sulla sua strada incontra Ben, un giovane ragazzo americano a cui chiede un passaggio in moto.
Su Italia 2 il film 40 anni vergine (USA, 2005) di Judd Apatow, con Steve Carell, Catherine Keener. quindi due puntate della serie The Transporter. Ma veniamo al prime time.
Alison ha davanti a sé una carriera brillante, Ben passa le sue giornate con gli amici inventando stupidi passatempi. Dopo una notte insieme, Alison aspetta un bambino: i due hanno 9 mesi per imparare a conoscersi e creare un rapporto.
Su Mediaset Extra la replica del Grande Fratello 13.
In replica la puntata del lunedì della 13a edizione del reality di Canale 5.
Su Real Time la quinta puntata di My Cake Design: la battaglia dello zucchero e in prima tv la quinta stagione di Fuori Menù, di cui vediamo la sinossi.
Con l’aiuto di Roberto Ruspoli e Sebastiano Rovida, un gruppo di appassionati di cucina tenta di realizzare il proprio sogno: gestire un ristorante.