Home Notizie Stasera in tv, 7 novembre 2013: Mina su Rai 2, Una Grande Famiglia, Renzi a Servizio Pubblico, I Soliti Idioti, Pandurii-Fiorentina

Stasera in tv, 7 novembre 2013: Mina su Rai 2, Una Grande Famiglia, Renzi a Servizio Pubblico, I Soliti Idioti, Pandurii-Fiorentina

C’è l’imbarazzo della scelta, tra la fiction di Rai 1 e Matteo Renzi a Servizio Pubblico, tra l’Europa League e X Factor, tra il debutto di Unici e Per un pugno di Dollari.

pubblicato 7 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:14

Su RaiUno la quarta puntata di Una Grande Famiglia – Seconda serie. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dopo l’incidente d’auto Chiara finisce in ospedale. Raoul non riesce a parlarle perché Edoardo le è sempre accanto e, anche sapendo della sua gravidanza, le propone di crescere suo figlio insieme.

Logo Rai2 Su RaiDue prima puntata di Unici – “Mina, D’Altro Canto”. In seconda serata Il Grande Cocomero, con Linus che intervista Francesco De Gregori, Carlo Cracco, la pornostar Valentina Nappi e la maratoneta Valeria Straneo. Ma veniamo al prime time.

Il primo ritratto è per Mina, raccontata con filmati inediti e testimonial eccellenti come Placido Domingo, Giorgio Faletti, Josè Feliciano, Luca Ronconi, Piero Pelù, Zucchero, Miguel Bosè, Marco Mengoni, Aldo, Giovanni e Giacomo, il giornalista Fernando Fratarcangeli, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e tanti altri.

Logo Rai3Su RaiTre il film The Contract (USA, 2006), di Bruce Beresford con John Cusack e Morgan Freeman. In seconda serata terzo appuntamento settimanale con Gazebo. Ma veniamo al film.

Ray Keene è un allenatore di basket che ha perso la moglie a causa di un tumore, intanto il figlio teenager viene trovato dalla polizia mentre fuma marijuana. In seguito a questo Ray si rende conto che è giunto il momento di passare un po’ più di tempo insieme al giovane Chris e lo porta a fare un’escursione.

Logo Canale5Su Canale 5 il film in prima tv I soliti idioti (Ita, 2011) di Enrico Lando, con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli. In seconda serata Supercinema, di Antonello Sarno.

Biggio e Mandelli sbarcano al cinema con le loro gag dissacranti e scorrette.

Logo Italia1 Su Italia 1 la nona stagione di CSI: New York in prima tv e a seguire due di The Following, in prima tv in chiaro. A seguire Le Iene Night.

CSI: NY

Senza parole (S09E04) Durante il comizio di Grant Hamilton, un attentatore spara verso il palco colpendo di striscio l’uomo. Lindsay vede in faccia l’attentatore.

The Following

Faccia a faccia (S01E07) Joe, avvalendosi dell’aiuto del suo avvocato, riesce a farsi trasferire in un’altra prigione, in Georgia.

Pronti a tutto (S01E08) Joe Carroll, fuori di prigione, continua a cercare la sua ex-moglie Claire, costringendo i suoi seguaci a rapire e interrogare l’unico uomo che sa dove si trova.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Per un pugno di dollari (Ita, 1964), di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè. A seguire Il texano con gli occhi di ghiaccio (USA, 1976) di e con Clint Eastwood. Alle 19.00 Pandurii-Fiorentina in diretta alle ore 19.00, valevole per l’Europa League. Ma veniamo al prime time.

Un pistolero solitario senza nome arriva su un mulo in una cittadina messicana di frontiera, divisa in due fazioni violente, e vende i suoi servizi al migliore offerente, mettendo gli uni contro gli altri.

Logo La7 Su La7 la settima puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Matteo Renzi ospite di Michele Santoro.

Leader adesso –  Il Paese non cresce, il Ministro della Giustizia non si dimette e sulla legge di stabilità pesa ancora l’incognita della decadenza di Silvio Berlusconi. Matteo Renzi, ospite di Santoro, può ancora aspettare il congresso del Partito democratico, l’approvazione della legge di stabilità, la data per le elezioni politiche?

New Logo MtvSu MTV il film Terapia d’urto (USA, 2003) di Peter Segal, con John Turturro, Adam Sandler, Jack Nicholson, Marisa Tomei.

Dave Buznik è un bravo ragazzo, abitualmente mite e pacato. La sua unica colpa è quella di aver perso la pazienza durante un volo aereo ed è costretto a sottoporsi ad una terapia comportamentale. A  sorvegliare i suoi progressi viene chiamato un terapeuta dai metodi bizzarri e decisamente inadatto al compito.

Cielo logoSu Cielo il film Max Payne (USA, 2008) di John Moore con Mark Wahlberg.

Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all’archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta.

Rai 4 LogoSu Rai 4 due puntate di Once Upon a Time. A seguire Psyco-Pass. Ma veniamo al prime time.

Regina di cuori (S02E09) Uncino si allea con Cora per cercare di strappare la bussola ad Emma e Mary Margaret, affrontandole in combattimento.

Il gioco del grillo (S02E10) Emma e Mary Margaret sono finalmente tornate a Storybrooke, e la famiglia si ricongiunge felicemente.

RAI 5 Su Rai 5 la seconda puntata di Dancing Stories. In seconda serata di Padre in figlio, che racconta la storia degli Antinori. Ma veniamo al prime time.

Attraverso un collage di materiale di repertorio e interviste ad esperti, ripercorriamo la storia e i luoghi del ballo, dalle balere al Piper di Roma alle discoteche storiche.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Cate Blanchett” il film Bandits (USA, 2001) di Barry Levinson con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett. In seconda serata Un marito ideale (GB/USA, 1999) di Oliver Parker, con Cate Blanchett, Minnie Driver, Rupert Everett. Ma veniamo al prime time.

Joe e Terry sono due rapinatori più simpatici che violenti, che hanno messo a punto una tecnica semplice ma efficace: sequestrano un direttore di banca, famiglia compresa, lo trattano bene, poi lo accompagnano al lavoro, gli fanno aprire la banca e compiono la rapina prima dell’orario di apertura.

La5 LogoSu La 5 ultima puntata di Sweet Sardinia. In seconda serata la nona stagione di Extreme Makeover Home Edition USA in prima tv.

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane, affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

Italia 2Su Italia 2 in prima tv Pantella’s, quindi una puntata della nuova stagione di Gamerland – Videogames on tv. Ma veniamo al prime time.

Il duo ventenne rivelazione del web conduce uno show ricco di ironia e demenzialità per raccontare i luoghi comuni sugli adolescenti.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra sesta puntata di Extra Show, con i Boiler di Zelig. A seguire ExtraComics.

Il primo programma originale prodotto da Mediaset Extra interamente dedicato al meglio dell’intrattenimento di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 negli ultimi trent’anni.

Real Time Su Real Time in replica Cerco casa… disperatamente Parigi, con Paola Marella, quindi in prima tv Malati di pulito e sempre in prima tv Shopping Night Home Edition, di cui vediamo la sinossi.

 Nello show, presentato da Paola Marella e da Max Viola, le coppie entreranno in un negozio di arredamento per una notte. I concorrenti dovranno arredare una stanza vuota rispettando un tema preciso.

 

X Factor 2013, terza puntata live

Per la sua terza puntata live, X Factor 2013 sceglie un tema e nel dettaglio ‘Gli Anni ’90’. Dopo le eliminazioni di Lorenzo Iuracà e dei Free Boys e l’ingresso di Roberta Pompa sono 11 i concorrenti in gara per questa terza puntata, e nel dettaglio quattro per Mika, tre per Elio, due per Morgan e Simona Ventura. Ospite della terza puntata John Newman mentre la serata propone un nuovo duetto tra Mika e Chiara Galiazzo, che si esibiranno sulle note di Stardust.