Stasera in tv, 7 marzo 2017: L’Isola dei Famosi, Un Passo dal Cielo
La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti si sposta al martedì per infastidire L’Isola dei Famosi.
Su RaiUno due puntate di Un passo dal Cielo. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Legami di sangue (S04E13) Lo zio di Martino viene ritrovato svenuto in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale. Intanto, Francesco riceve la visita di Livia.
Il morso del dolore (S04E14) Una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio, forse morsa da serpenti. Intanto Francesco e Livia si riavvicinano. Emma passa del tempo con Albert.
Su RaiDue settima e ultima puntata di Boss in incognito. A seguire Sbandati. Vediamo la prima serata.
Nicola Savino segue alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all’interno della propria società. Protagonista dell’ultima puntata sarà Gianni De Maio, a capo di “Ceramica di Vietri Francesco De Maio”.
Su RaiTre terza puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.
Su Canale 5 sesta puntata de L’Isola dei Famosi. A seguire Supercinema. Ma veniamo al prime time.
Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, segue le avventure dei prescelti che vivranno da naufraghi, testando la propria resistenza fisica e psicologica. Ed è tempo di commentare il coming-out di Eva Grimaldi.
Su Italia 1 serata serie tv con, in prima tv, Supergirl II, The Flash III, Arrow V, Gotham II. E veniamo alla puntata della prima serie.
Possiamo essere eroi (S02E10) Quando Livewire viene fatta evadere di prigione da uno scienziato, Supergirl tenta di risolvere la situazione. Megan sembra essere affetta da una terribile malattia.
Su Rete 4 dalle 20.35 Champions League con Arsenal – Bayern Monaco. A seguire Speciale Champions League. Alle 00.12 il film Colpevole d’omicidio (USA, 2002) di Michael Caton-Jones, con Robert De Niro, James Franco. Ma veniamo al prime time.
UEFA Champions League – Ottavi di finale. Gara di ritorno. Gli inglesi di Wenger affrontano i tedeschi guidati in panchina da Ancelotti per la gara di ritorno degli ottavi.
Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.
Su TV8 il film Ghost Rider (USA, 2007) di Mark Steven Johnson, con Peter Fonda, Nicolas Cage.
Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti.
Su Cielo due puntate in prima tv di MasterChef USA 7.
Torna l’edizione americana di uno dei più famosi talent culinari al mondo. A giudicare i concorrenti saranno Gordon Ramsay e la rinomata pasticcera Christina Tosi. Chi si aggiudicherà il prestigioso titolo?
Su Rai 4 il film I tre moschettieri (USA, 2011) di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, Orlando Bloom, Logan Lerman.
Nella Francia del ‘600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L’oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.
Su Rai 5 il film Nuovo Cinema Paradiso (Ita, 1988) di Giuseppe Tornatore, con Philippe Noiret, Salvatore Cascio, Leopoldo Trieste.
Nella Sicilia postbellica, un bambino viene introdotto alle meraviglie del cinema da un proiezionista che gli insegna la vita.
Su Iris il film Il texano con gli occhi di ghiaccio (USA, 1976) di e con Clint Eastwood.
E’ da poco terminata la Guerra di Secessione americana e Josey Wales, interpretato da Eastwood, si ritira nella sua fattoria con la propria famiglia. La serenità dura poco, la sua famiglia sarà sterminata e la casa rasa al suolo, l’unica soluzione è la vendetta. Accompagnato da uno stuolo di fuorilegge porterà a termine la sua missione.
Su La 5 il film Quando meno te lo aspetti (USA, 2004) di Garry Marshall con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere.
Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani.
Su Italia 2 il film Universal Soldier: Regeneration (USA, 2009) di John Hyams, con Andrei Arlovski, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme.
I figli del presidente russo vengono sequestrati da un gruppo armato che rivendica la liberazione di combattenti per l’indipendenza di uno dei tanti territori rimasti sotto l’influenza russa dopo il crollo dell’URSS. I terroristi minacciano anche di far saltare la storica centrale di Cernobyl se le loro richieste non saranno accolte. Viene creata una task force russo statunitense pronta ad intervenire. Di essa fanno parte anche quattro Universal Soldier, soldati morti e rigenerati, praticamente imbattibili. Anche l’avversario però ne possiede uno creato da uno scienziato mercenario.
Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.
Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2005 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Su Nove il film Le Comiche 2 (Ita, 1991) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio.
Escono da un cartellone pubblicitario questa volta i due personaggi che nell’episodio precedente provenivano da un film muto. Diventano poi infermieri alle prese con una barella e un’autoambulanza, bigliettaio e guida per una ditta di aerotaxi, militi ignoti nella Legione Straniera e Babbi Natale.
Su Real Time tre puntate di Cougar Wives: l’amore non ha età.
Indaghiamo sull’intrigante fenomeno delle ‘cougar’, donne di una certa età che amano frequentare e sposare uomini molto più giovani. Ma questo tipo di relazioni, rappresentano ancora tabù?