Stasera in tv, 7 aprile 2014: Una coppia modello, Rex, GF 13, Report
Continua il ciclo di film tv su Rai 1 e prosegue l’esperienza degli inquilini del Grande Fratello 13.
Su RaiUno, per il ciclo “Purché finisca bene” il film tv Una coppia modello, con Daniele Pecci e Sergio Assisi. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Dopo essersi conosciuti in Tribunale durante le rispettive udienze di separazione, Enzo e Adriano si ritrovano a vivere insieme e a stringere un insolito patto.
Su RaiDue due puntate della settima stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire una puntata di Intelligence. Ma veniamo al prime time.
Sabbiature (S07E03) Paolo Tarantini, un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi.
La madre di tutte le vendette (S07E04) Terzani e Rex indagano su una misteriosa donna che ha accoltellato la dottoressa di un Consultorio e ha abbandonato una borsa con una bomba pronta a esplodere.
Su RaiTre torna Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata la prima puntata di Visionari, con Corrado Augias. Ma veniamo al prime time.
Il caffè – Gli italiani sono grandi consumatori di caffè. Ma sanno che cosa effettivamente bevono? E come viene preparata questa bevanda? Intervengono i rappresentanti di grandi aziende, come Lavazza, Kimbo e Illy, mentre Bernardo Iovene, insieme con gli assaggiatori autorizzati dell’Associazione europea dei caffè speciali SCAE, ha girato per alcuni bar italiani, anche molto noti, tra cui il Gambrinus a Napoli, il Greco a Roma, il Rivoire a Firenze.
Su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa.
Nuova edizione per il reality show di Endemol che ha accolto Vladimir Luxuria come nuova (e unica) opinionista. Stasera una doppia eliminazione a sorpresa.
Su Italia 1 il film in prima tv 40 carati (USA, 2012) di Asger Leth, con Elizabeth Banks, Sam Worthington. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel daytime al via Vecchi bastardi, Urban Wild e Come mi vorrei. Ma veniamo al prime time.
L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Evaso di prigione, minaccia il suicidio, attirando una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia, psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare dal cornicione su cui si trova una rapina supertecnologica.
Su Rete 4 in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo, che si occupa dei rapporti tra Bruxelles e i Paesi dell’UE. Ma veniamo al prime time.
Si parla degli sprechi del Quirinale con Clemente Mastella (Fi), Gianluca Buonanno (Lega Nord), Simona Bonafè (PD), il giornalista David Parenzo e Serena Grandi.
Su La7 puntata n° 28 di PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.
L’abbraccio mortale: un bilancio dei primi 50 giorni dell’esecutivo in carica con Debora Serracchiani, Governatore della Regione Friuli Venezia Giulia e vice segretario del PD, Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, Paolo Mieli, Presidente di RCS Libri e la costituzionalista Lorenza Carlassare.
Su MTV due puntate in prima tv di Le Ragazze del Redneck Heaven. Quindi nona puntata in prima tv di Are you the one?, di cui vediamo la sinossi.
Con questa serie MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare la coppia perfetta tra di loro. Il risultato? Il partner perfetto.
Su Cielo il film Underworld – Il risveglio (USA, 2012) di Måns Mårlind e Björn Stein, con Kate Beckinsale.
Dodici anni dopo l’eccidio che il genere umano ha operato contro vampiri e lycan, Selene si risveglia dall’ibernazione con la quale era tenuta prigioniera dall’azienda Antigen e scopre di aver dato alla luce una figlia. Eve è dunque la prima giovane donna ibrida, con sangue di vampiro e di lycan.
Su Rai 4 il film The Berlin File (Kor, 2013) di Ryoo Seung-wan con Gianna Jun, Werner Daehn.
In una Berlino ancora divisa dalla guerra fredda, scontri tra spie internazionali e un commercio di armi portano a un conflitto mondiale tra servizi segreti.
Su Rai 5 ancora teatro con Il Gabbiano di Čecho, con Anna Proclemer, alla quale è dedicato il doc Ritratto di Anna Proclemer. Ma veniamo al prime time.
Dramma in quattro atti di Cechov, scritto nel 1895. La tragica vicenda di Nina, che dopo essere stata sedotta viene abbandonata dallo scrittore Trigorin. Con Anna Proclemer, Gabriele Lavia, Gianrico Tedeschi, Ilaria Occhini e Giancarlo Sbragia. La regia è di Orazio Costa Giovangigli e la traduzione Angelo Maria Ripellino.
Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film The Kingdom (USA, 2007) di Peter Berg, con Jamie Foxx, Jennifer Garner, Jason Bateman. In seconda serata Spy Game (USA, 2001) di Tony Scott, con Robert Redford, Brad Pitt. Ma veniamo al prime time.
Una squadra FBI dell’anti-crimine viene spedita in Arabia Saudita con lo scopo di investigare sulle cause di un attentato che ha ucciso numerosi civili americani. Trovare i responsabili del massacro si rivelerà molto più difficile del previsto. I quattro agenti hanno infatti solo cinque giorni a disposizione per le indagini.
Su La 5 il film Gioco d’amore (USA, 1999) di Sam Raimi, con Kevin Costner, Kelly Preston. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Acclamato e famoso campione di baseball, Bill Chapel è al centro dello Yankee Stadium in procinto di effettuare quello che forse è il lancio più importante della sua carriera. Mentre gli spettatori sono in attesa, Bill riflette sulla direzione che ha preso la sua vita e ne rivede gli avvenimenti.
Su Italia 2 il film Il mai nato (USA, 2009) di David S. Goyer, con Odette Yustman, Gary Oldman. A seguire The Cell 2 – La soglia del terrore (USA, 2009) di Tim Iacofano, con Tessie Santiago, Frank Whaley. Ma veniamo al prime time.
La giovane Casey, perseguitata da sogni spietati e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all’amico e consigliere spirituale Sendak. La ragazza scopre che il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista è una creatura capace di possedere qualunque cosa e qualunque persona.
Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.
Per il pubblico del DTT Mediaset si ripropone una puntata di Lucignolo.
Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e due in prima tv di Dimmi cosa mangi. Ma vediamo la prima serie.
Un individuo in sovrappeso sceglie di cambiare il proprio stile di vita e di raggiungere un peso più salutare. Il personal trainer Chris Powell riuscirà a fargli raggiungere il suo obiettivo?