Home Notizie Stasera in tv, 7 agosto 2015: Serata Mino Reitano, Ammutta Muddìca, Lille-PSG

Stasera in tv, 7 agosto 2015: Serata Mino Reitano, Ammutta Muddìca, Lille-PSG

Massimo Giletti conduce su Rai 1 un’altra serata dedicata a un artista scomparso, mentre Rete 4 si dà al Campionato di calcio francese.

pubblicato 7 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:03

Logo Rai1 Su RaiUno serata speciale Avevo un cuore che ti amava tanto. A seguire Speciale Storia Italiani. Ma veniamo al prime time.

Una speciale serata di spettacolo e musica condotta da Massimo Giletti, che prende il nome dal titolo di una celebre canzone di Mino Reitano, per celebrare l’artista insieme ad amici e ospiti illustri.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di Body of Proof. A seguire Experia – Viaggio in Italia nell’anno dell’Expo. Ma veniamo al prime time.

La lotteria (S02E10) Walter Brown, vincitore di una lotteria multimilionaria, viene trovato morto nel suo appartamento.
Lei adorava i mughetti (S02E11) Una sposa viene uccisa proprio durante le sue nozze. Intanto, Ethan si sta innamorando di Dani, che però sembra interessarsi ad un’altra persona.
Ombre di tristezza (S02E12) Megan e la squadra lavorano al caso di un poliziotto che lavorava sotto copertura, trovato ucciso in una zona di sosta per gli autocarri.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata de La Grande Storia. Dopo Linea Notte, Radici – L’altra faccia dell’immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Sir Winston Churchill e il Cavaliere Benito Mussolini – Paolo Mieli racconta due capi con tre doc: ‘Parla Mussolini’ di E. Colarossi; ‘Mio Duce, ti scrivo’ di M. Martella e ‘Sir Winston Churchill’ di A. Orbicciani.

Logo Canale5Su Canale 5 la prima puntata, in replica, di Ammutta Muddìca, di Aldo, Giovanni e Giacomo. A seguire la serie Golden Boy, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Aldo Giovanni e Giacomo portano in tv il loro ultimo show teatrale da record: 80 repliche sold out in soli 5 mesi per Ammutta Muddìca, che in dialetto siciliano significa “spingi, mollica”.

Logo Italia1Su Italia 1 due puntate in prima tv della serie The Night Shift. A seguire il film Vita Smeralda (Ita, 2005) di e con Jerry Calà. Ma veniamo al prime time.

L’attesa (S02E11) Durante un rodeo si verifica il crollo di un edificio. Intanto Scott, nella fretta di giungere all’ospedale, non rispetta un segnale stradale e causa un grave incidente.
Passi avanti (S02E12) Il Colonnello Elwood Green fa una sorpresa al personale del turno di notte. Intanto, Gwen blocca un losco uomo che maltratta moglie e figlio.

Logo Rete4 Su Rete 4 dalle 20.30 Lille-Paris Saint Germain, valevole per la Ligue 1. Alle 23.40 il film Il cacciatore (USA, 1978) di Michael Cimino, con John Savage, Robert De Niro, Christopher Walken. Ma veniamo al prime time.

Anticipo 1a giornata. Le emozionanti sfide del massimo campionato di calcio francese. Il Paris Saint Germain ha vinto le ultime tre edizioni.

La7 logo Su La7 prima Il Meglio del Paese delle Meraviglie, quindi alle 22.40 puntata di Special Guest su Fabio Volo e il film Motel Woodstock (USA, 2009) di Ang Lee, con Imelda Staunton, Liev Schreiber, di cui vediamo la sinossi.

Elliot Theichberg lavora come arredatore al Greenwich Village ed impegnato sul fronte del riconoscimento dei diritti degli omosessuali. Ha per un grosso problema perch i suoi genitori Jake e Sonia (due ebrei fuggiti dall’Europa dell’Est) stanno per perdere, a causa dei debiti, il decrepito motel che gestiscono a Catskill.

New Logo Mtv Su MTV le prime due puntate di Graceland.

Appena uscito dall’Accademia dell’FBI, l’agente Mike Warren viene assegnato a Graceland, sulla ricca e corrotta zona californiana al confine col Messico, per formare un team speciale insieme ad agenti della DEA e della Dogana.

Cielo logo Su Cielo in prima tv Master Pasticciere di Francia. A  seguire 9 to 5: Days in Porn. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento. A giudicare le loro creazioni ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Village (USA, 2004) di  M. Night Shyamalan, con Sigourney Weaver, William Hurt.

Gli abitanti di un villaggio simil-luterano immerso nei boschi vivono in armonia con la natura isolati dal resto del mondo. Non per tutti l’isolamento è una scelta: il giovane Lucius, insofferente verso i divieti, si inoltrerà nel bosco e risveglierà i tanto temuti esseri silvani.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Sulle tracce di Fellini di Gerald Morin. A seguire Scaramouche Scaramouche, quindi Get Up Stand Up. Ma veniamo al prime time.

Il segretario privato e assistente di Fellini ritorna sulle tracce del grande regista in compagnia di alcuni collaboratori del maestro.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film L’ultimo cacciatore (USA, 1995) di Tab Murphy, con Tom Berenger, Barbara Hershey. A seguire il film Sfida a White Buffalo (USA, 1977) di Jack Lee Thompson, con Charles Bronson, Kim Novak, John Carradine. Ma veniamo al prime time.

Tre evasi vengono ricercati da un famoso cacciatore, Lewis Gates, che li insegue con l’antropologa Lilian Sloane nelle montagne del Montana. I malviventi verranno ritrovati morti e Gates verrà rapito insieme a Lilian da una tribù di pellerossa.

La5 Logo Su La 5 appuntamento con Il matrimonio più bello. A seguire il film Il meglio di me. Ma veniamo al prime time.

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Sì, lo voglio”.

Italia 2Su Italia 2 il film Rocknrolla (GB, 2008) di Guy Ritchie, con Gerard Butler, Jeremy Piven. A seguire Shameless. Ma veniamo al prime time.

Un truffatore russo orchestra la falsa vendita di un terreno coinvolgendo una serie di personaggi loschi della malavita londinese in un gigantesco raggiro. Ne scaturisce una divertente commedia piena di equivoci alla ricerca di un quadro.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Scherzi a parte.

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset torna, in una versione completamente rivoluzionata, con un binomio esplosivo al timone: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

Real Time Su Real Time due puntate della quinta stagione di Bake Off UK, quindi Body Bizarre. Ma vediamo il prime time.

Nella terza settimana, i 10 concorrenti rimasti in gara sono pronti a sfidarsi sulla preparazione del pane. I ragazzi sono certi che questa sia la loro settimana, ma le ragazze non sono d’accordo.