Stasera in tv, 6 novembre 2013: Barcellona – Milan, EX, Shall we dance?, Chi l’ha visto?
Tra gli appuntamenti della serata anche un Porta a Porta dedicato a Rita Pavone.
Dietro il sipario rosso (S05E18) Sharon, la coprotagonista di uno spettacolo teatrale, viene spinta giù dal balcone della suite di un hotel.
Su La7 l’ottava puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.
Conta su di me: si parla del caso Cancellieri-Ligresti con Simona Bonafè, Manuela Repetti, Sandro Gozi, Carlo Freccero, Udo Gumpel, Luca Ciarroca e Antonio Rinaldi.
Su MTV altre due puntate della versione italiana di 16 anni e incinta.
La versione italiana del celebre 16 Pregnant: la vita di un gruppo di 6 ragazze adolescenti che diventano mamme; improvvisamente la loro quotidianità e la loro vita non sarà più la stessa.
Su Cielo il film The Roommate – Il terrore ti dorme accanto (Can/Fra, 2009) di Christian E. Christiansen con Minka Kelly, Leighton Meester.
Sara Matthews si è iscritta a un college per studiare design. Già dalla prima sera nel college trova un’amica e un possibile boyfriend dopo che ha rotto con Jason. La compagna di stanza è simpatica e attenta ai bisogni di Sara. Forse troppo.
Su Rai 4 il film Case 39 (USA/Can, 2009) di Christian Alvart, con Ian McShane, Cynthia Stevenson, Renée Zellweger.
Emily Jenkins è un’assistente sociale che si trova ad affrontare il caso della piccola Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni vittima di maltrattamenti. Quando Emily scopre che, in realtà, i genitori non solo la picchiano, ma tentano anche di ucciderla, decide di prendersene cura.
Su Rai 5 una puntata di Codice Genetico. In seconda serata Horizon. Ma veniamo al prime time.
Il codice svelato – Scopriamo come la decodificazione del genoma ci abbia portato anche a capire i processi attraverso i quali il nostro DNA ci rende unici.
Su Iris, per il ciclo “Born in the USA” il film C’era una volta in America (USA, 1984) di Sergio Leone, con Robert De Niro, James Woods.
Il quartiere ebraico della New York anni ’20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furtarelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l’epoca del proibizionismo incalza.
Su La 5 il film The wedding date – L’amore ha il suo prezzo (USA, 2005) di Clare Kilner, con Debra Messing, Dermot Mulroney.
Kat Ellis deve raggiungere la sua famiglia a Londra per il matrimonio della sorellastra. L’unico problema è che uno dei testimoni è il suo ex fidanzato. Decide così di “affittare” un accompagnatore di professione.
Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III: Un diamante per sempre.
Chuck vs il playboy (S02E15) Chuck segue il consiglio di Ellie e decide di lasciare Sarah, convinto che la loro relazione non porterà mai a niente di serio.
Chuck vs Perseus (S02E16) Chuck non sa come dire a Morgan che non andrà più a vivere con lui, perché dovrà vivere insieme a Sarah per motivi di sicurezza nazionale.
Su Mediaset Extra in replica la puntata di Colorado in onda lunedì sera su Italia 1.
Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini, in scena con Lorella Boccia e Olga Kent.
Su Real Time serata fashion con la seconda stagione in prima tv di Shopping Night UK, quindi in prima tv Malati di Shopping e a seguire, sempre in prima tv, la terza puntata di Breaking Amish: la sfida continua, di cui vediamo la sinossi.
Affrontare i demoni – Il gruppo arriva in Florida ma anche in paradiso ci sono problemi. La persona che fa visita a Jeremiah ha un altro scopo mentre Kate sostiene Sabrina durante un’accesa discussione.