Stasera in tv, 6 luglio 2013: Sissi la giovane Imperatrice, Il mattino dopo, La Festa della musica
Mentre su Rai 1 Sissi litiga con la suocera, RaiDue testa un nuovo reality, condotto da Jane Alexander.
Su RaiUno il film Sissi, la giovane imperatrice (Austria, 1956) di Ernst Marischka, con Karlheinz Böhm, Magda Schneider e Romy Schneider. In seconda serata In viaggio nella fede, una serata condotta da Elisa Isoardi per il 110° Anniversario dell’Unitalsi. Ma veniamo al prime time.
Sissi e Franz sono sì marito e moglie, ma anche imperatori d’Austria: la vita di corte non è semplice per Sissi, che lotta con la suocera per l’educazione della sua bambina.
Su RaiDue il programma Il mattino dopo, con Jane Alexander. In seconda serata Criminal Minds: Suspect Behaviour. Alle 18.15 le qualifiche del GP della Germania da Hockenheim, in differita, mentre alle 2.20 ci son le repliche di Quelli della notte. Ma veniamo al prime time.
Cinque persone con passati diversi incontreranno in un faro qualcuno cui hanno fatto del male per tentare di rimediare ai loro errori.
Su RaiTre per il ciclo “Django e i suoi fratelli” il film I lunghi giorni della vendetta (Ita/Spa, 1966) di Florestano Vancini (Stam Vance), con Giuliano Gemma. In seconda serata, 13a puntata di Un giorno in Pretura, mentre alle 14.50 ottava tappa del Tour de France. Ma veniamo al prime time.
Ted Barnett evade dal carcere, dove sta scontando la pena per un delitto non commesso, per scoprire chi lo ha fatto arrestare. Il responsabile è un tiranno locale che volendo impadronirsi della ferrovia del padre lo ha fatto uccidere.
Su Canale 5 si replica la seconda puntata di Panariello non esiste. A seguire X-Style e Supercinema.
Si replica lo show con Giorgio Panariello protagonista andato in onda lo scorso autunno. Col comico toscano la cantante Nina Zilli.
Su Italia 1 il film Librarian – Alla ricerca della lancia perduta (USA, 2004) di Peter Winther, con Lisa Brenner, Noah Wyle. In seconda serata due puntate di No Ordinary Family. Ma veniamo al prime time.
Quando un manoscritto dai misteriosi poteri magici viene sottratto dalla biblioteca in cui è custodito, il mite bibliotecario, a conoscenza del suo grande valore, si mette immediatamente sulle sue tracce.
Su Rete 4 il film I nuovi eroi (USA, 1992) di Roland Emmerich, con Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren. In seconda serata il film La recluta (USA, 1990) di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.
Il sergente Scott e il soldato Luc hanno combattuto in Vietnam, dove entrambi sono anche morti. In realtà è stato Scott ad uccidere Luc. Ora, rientrati negli Stati Uniti in gran segreto, sono criogenati per essere trasformati in soldati invincibili.
Su La7 spazio al programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi, preceduta da The Show Must Go Off, con Serena Dandini. In seconda serata NYPD Blue.
Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.
Su Mtv si replica la quarta stagione di Geordie Shore, quindi due puntate, sempre in replica, di Ridiculousness: Very American Idiots. Ma veniamo al prime time.
Un gruppo di ragazzi e ragazze pronti a farsi il fisico, a vivere la notte, a uscire per bere.
Su Cielo il film Facciamo l’amore (USA, 1960), di George Cukor, con Marilyn Monroe, Yves Montand.
Per conquistare una bellissima ballerina, un miliardario decide di fingersi attore ma dovrà prendere lezioni di recitazione, canto e danza.
Su Rai 4 ultima puntata della sesta e prima della settima stagione di Medium.
Al futuro (S06E22) Allison sogna di essere morta. Nel limbo incontra una donna appena assassinata.
Porta tua figlia al lavoro (S07E01) Un senzatetto è vittima di episodi di abusi, ma nel frattempo Allison e Bridgette si svegliano l’una nel corpo dell’altra.
Su Rai 5 si festeggia La Festa della Musica, celebrata il 21 giugno in tutto il mondo. La Francia la vive con particolare fervore e da lì viene questa serata di musica. In seconda serata le repliche di Non Stop – Ballata senza manovratore, di Enzo Trapani. Ma veniamo al prime time.
Una grande serata di musica e intrattenimento dal Porto Vecchio di Marsiglia, durante la quale si esibiranno artisti francesi e internazionali.
Su Iris per il ciclo “100% Lino” il film L’onorevole con l’amante sotto il letto (Ita, 1981) di Mariano Laurenti con Lino Banfi, Lory Del Santo. A seguire Il commissario Lo Gatto (Ita, 1986) di Dino Risi, con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova. Ma veniamo al film di prime time.
nna Vinci, professoressa di scienze naturali, viene licenziata da una scuola privata perché ha ripreso energicamente i figli del sindaco. Decide allora di andare a Roma per chiedere aiuto al suo fidanzato, l’onorevole Armando Battistoni.
Su La 5 va in onda il film Incontriamoci al Soul Club (Ger, 2008) di Holger Haase, con Sonsee Neu, Marco Girnth. In seconda serata due puntate di Pushing Daisies. Ma veniamo al prime time.
Katja vive con suo figlio Lasse nei pressi del fiume Elba. La donna si guadagna da vivere come guida turistica e ha un cruccio: Lasse pensa che suo padre sia un musicista rock, che se n’è andato dieci anni prima. In realtà il vero padre è un amore di gioventù di Katja che non sa di avere un figlio.
Su Italia 2 serata con le prime tv di Wrestling Raw e a seguire Oktagon presenta: Italia Duel in prima tv. In seconda serata Ready to fight, sempre in prima tv.
Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica, Oktagon presenta: Italia Duel offre meglio delle arti da combattimento, mentre Ready to Fight propone i migliori combattimenti del circuito Ultimate Challenge MMA.
Mediaset Extra replica la fiction Il Giudice Mastrangelo, con Diego Abatantuono.
Il Giudice Mastrangelo torna a Lecce, sua città natale, dopo aver vissuto e lavorato per anni a Milano. Ritrova così sua sorella, le sue origini e le meraviglie del sud, ma è anche costretto a fare i conti col proprio passato e con ritmi di vita radicalmente diversi da quelli cui è abituato.
Su Real Time la serata prevede due puntate di Pazzi per la spesa, quindi Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy US e a seguire Sepolti in casa: Animali.
Le storie di chi ha fatto dei coupon non solo un modo per risparmiare, ma anche una ragione di vita.