Stasera in tv, 5 novembre 2017: Che Tempo Che Fa, Le tre rose di Eva 4, Le Iene
Dopo due settimane di stop torna CTCF nel prime time della domenica. Su Canale 5 fuori Morandi, dentro Le tre rose di Eva.
Su RaiUno dalle 20.30 Che Tempo Che Fa. Alle 23.55 Speciale Tg1 dedicato a Enzo Biagi a 10 anni dalla morte. All’1.25 TuttoinUnaNotte – Speciale Festa del Cinema di Roma. Alle 18.45 INsoliti Ignoti. Ma veniamo al prime time.
Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista grandi ospiti. Al tavolo, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.
Su RaiDue una puntata di NCIS. Alle 21.50 Speciale Tg2 – Amministrative in Sicilia. Alle 23.15 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Qualcosa di blu (S14E23) Lo stress per l’avvicinarsi delle nozze porta Delilah in ospedale. Intanto McGee e la sua squadra sono impegnati a indagare sulla misteriosa morte di un giovane sottufficiale della Marina.
Su RaiTre dalle 21.30 Tutta Salute Speciale AIRC. Alle 20.30 Le ragazze del ’68. Ma veniamo al prime time.
La lotta al tumore non si vince da soli. Michele Mirabella e Pier Luigi Spada, in compagnia di tantissimi ospiti, presentano una serata dedicata alla ricerca e alla solidarietà.
Su Canale 5 la prima puntata de Le tre rose di Eva 4 (Ita, 2017) di Raffaele Mertes, Daniele Falleri con Anna Safroncik, Roberto Farnesi. Alle 23.15 Matrix Speciale Elezioni in Sicilia. Ma veniamo al prime time.
Aurora si risveglia su un letto, è sola. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta? Il suo ritorno è un’emozione per tutti: Alessandro, le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante. Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano colpevole della morte di Ivan, uno dei loro figli. Fabio è suo fratello, e vuole vendicarsi contro Alessandro: sarà la fine di Villalba?
Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. Alle 00.40 la quarta puntata di Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.
Su Rete 4 il film Rambo 2 – La vendetta (USA, 1985) di George Pan Cosmatos con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna. A 23.25 il film Ipotesi di complotto (USA, 1997) di Richard Donner con Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart. Ma veniamo al prime time.
Per non scontare l’intera pena a cui è stato condannato, Rambo accetta di ritornare in Vietnam per liberare i soldati americani ancora prigionieri.
Su La7 dalle 21.30 Speciale TgLa7 – MaratonaMentana per le Elezioni in Sicilia. Alle 20.35 seconda puntata di Faccia a Faccia, con Giovanni Minoli Ma veniamo al prime time.
Elezioni Regionali Sicilia – Approfondimento di temi trattati nel giornale, di cronaca, politica, attualità, economia.
Su TV8 due puntate di MasterChef Italia 6.
Nella cucina di MasterChef sono rimasti solo 4 aspiranti chef. Per loro la Mystery Box sarà etica e dal gusto familiare. In 45 minuti dovranno preparare il loro miglior piatto usando gli ingredienti trovati, a sorpresa, nel frigorifero delle rispettive famiglie. Il migliore avrà un decisivo vantaggio nell’Invention Test.
Su Cielo, per il ciclo Domenica Festival, il film Amour (Fra, 2012) di Michael Haneke con Emmanuelle Riva, Jean-Louis Trintignant, Isabelle Huppert.
Anne e Georges hanno tanti anni e un pianoforte per accompagnare il loro tempo, speso in letture e concerti. Insegnanti di musica in pensione, conducono una vita serena, interrotta soltanto dalla visita di un vecchio allievo o della figlia Eva, una musicista che vive all’estero con la famiglia. Un ictus improvvisamente colpisce Anne e collassa la loro vita. Paralizzata e umiliata dall’infarto cerebrale, la donna dipende interamente dal marito, che affronta con coraggio la sua disabilita’. Assistito tre volte a settimana da un’infermiera, Georges non smette di amare e di lottare, sopportando le conseguenze affettive ed esistenziali della malattia. Malattia che degenera consumando giorno dopo giorno il corpo di Anne e la sua dignità. Spetterà a Georges accompagnarla al loro ‘ultimo concerto’.
Su Rai 4 il film The Ones Below (GB, 2015) di David Farr con David Morrissey, Stephen Campbell.
Kate è in attesa del suo primo bambino, quando nell’appartamento sotto al suo si trasferiscono Theresa, un’altra donna incinta, e il suo compagno. Quando un giorno si incontrano, Kate e Theresa instaurano immediatamente un’amicizia che si intensificherà con l’avvicinarsi del momento del parto. Un’improvvisa tragedia, però, cambierò per sempre le loro vite.
Su Rai 5 una puntata di Wild Italy. Alle 22.05 Earthflight – Sorvolando il pianeta. Ma veniamo al prime time.
L’orso bruno alpino va alla grande, ma il suo cugino d’Abruzzo conta i giorni che lo separano dall’estinzione.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Contagion (USA, 2011) di Steven Soderbergh con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Kate Winslet.
Mentre un contagio mortale si diffonde tra la popolazione, un’equipe internazionale di medici cerca di contrastare l’epidemia: la dott.ssa Erin Mears indaga sulle morti negli Stati Uniti, mentre Leonora Orantes giunge in Cina per scovare il primo portatore del contagio.
Su La 5 il film Tre bambini sotto l’albero (USA, 2009) di David S. Cass Sr. con Dean Cain, Jean Louisa Kelly, Mimi Kennedy. A seguire in replica Verissimo. Ma veniamo al prime time.
Mike, Henry e Ray hanno come unico desiderio quello di poter essere adottati da una famiglia che li ami davvero.
Su Italia 2 il film Waterworld (USA, 1995) di Kevin Reynolds con Kevin Costner, Dennis Hopper.
In un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verrà sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa.
Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip
Su Nove il film in prima tv I predoni (Can, 2016) di Steven C. Miller con Bruce Willis, Christopher Meloni.
Una rapina a mano armata realizzata da una gang con maschere a forma di teschio frutta un ingente bottino. La banca appartiene al magnate Jeffery Hubert e viene chiamato ad indagare l’agente FBI Jonathan Montgomery affiancato dal nuovo arrivato agente Wells. I due si sentono intralciati dal poliziotto locale Mims, che è a sua volta impegnato nell’inchiesta. Quando una seconda rapina si realizza sempre in una banca di proprietà di Hubert nascono nuovi sospetti.
Su Real Time in replica due puntate de Il Castello delle Cerimonie. Dalle 22.10 cinque puntate di Vita da giganti. Ma vediamo il prime time.
Elena e Aniello – Al Castello si celebrano le nozze di Elena e Aniello, non solo coronamento di un lungo amore, ma unione che lega l’Italia e la Russia. Intanto la famiglia Polese si gode le vacanze a Capri.