Su RaiUno secondo appuntamento in replica di Un Passo dal Cielo 2. In seconda serata Speciale Tg1 – Grecia, dentro o fuori. Alle 14.00 GP F1 d’Inghilterra, live da Silverstone. Ma veniamo al prime time.
Il richiamo del sangue (S02E02) Una ragazza scompare e si pensa subito a un rapimento, ma le cose non sono cosi semplici. Intanto Vincenzo informa tutti che Silvia ancora non ha accettato di sposarlo.
Il seme della gelosia (S02E03) In un bunker della 2a guerra mondiale viene organizzato un rave party, durante il quale viene trovato morto un ragazzo siciliano arrivato in Alto Adige per lavorare.
Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-O. A seguire una di Scorpion e La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.
Il dubbio (S03E02) McGarrett si rivolge a Catherine per rintracciare sua madre, e la sua squadra chiede aiuto ad August March per risolvere il caso di una rapina a una galleria d’arte.
Alla deriva (S03E03) Il giorno di riposo di McGarrett e Danny prende una brutta piega quando il loro natante viene dirottato e loro sono lasciati a morire nel bel mezzo dell’oceano.
Su RaiTre primo appuntamento con Kilimangiaro Summer Nights. A seguire Nemico Pubblico Live. Ma veniamo al prime time.
Tra filmati inediti, musica, personaggi di fama internazionale, Camila Raznovich in compagnia da Dario Vergassola, ci porta alla scoperta di angoli di Paradiso, destinazioni ‘last minute’ e mete insolite.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.
Gonzalo riesce a salvare Aurora e Conrado cattura Jacinta. A causa del suo stato mentale, le autorita’ decidono di farla rinchiudere in un manicomio. Gonzalo, accecato dalla rabbia, vuole invece ucciderla con le sue mani e va nella sua cella.
Su Italia 1 il film in prima tv Cambio vita (USA, 2011) di David Dobkin, con Olivia Wilde, Ryan Reynolds, Jason Bateman. A seguire il film Libera uscita (USA, 2011) di Bobby e Peter Farrelly, con Owen Wilson, Alyssa Milano. Ma veniamo al prime time.
Mitch e Dave sono cresciuti insieme e un tempo erano praticamente inseparabili, poi si sono un po’ persi di vista. Dave adesso è sposato, padre di tre figli ed è un avvocato sempre molto impegnato. Mitch, invece, è rimasto un bambinone single, che non ha un lavoro fisso.
Su Rete 4 il film ll compagno Don Camillo (Ita/Fra, 1965) di Luigi Comencini, con Gino Cervi, Fernandel. A seguire il film Casinò (USA, 1995) di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci. Ma veniamo al prime time.
Brescello, il paese del sindaco Peppone e di don Camillo, viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci.
Su La7 giornata dedicata alla Maratona Tg La7 per il Referendum in Grecia, in onda dalle 17.00 alle 20.00, quindi dalle 20.30 fino alla mezzanotte.
Enrico Mentana dedica pomeriggio e serata al referendum in Grecia: urne chiuse alle 19.00, quindi exit poll, spoglio e commenti.
Su MTV il film Chasing Papi (USA, 2003) di Linda Mendoza con Roselyn Sánchez, Sofía Vergara, Jaci Velasquez e Eduardo Verástegui.
Thomas è un uomo di successo che ha 3 fidanzate: a Miami la cameriera Cici, a Chicago l’avvocato Lorena e a New York la figlia di papa’ Patricia. Un giorno tutte e 3 decidono di andarlo a trovare.
Su Cielo il film in prima tv Cash – Paga o muori (USA, 2010) di Adam Ross, con Stanley Tucci, Patricia Clarkson.
Cash Crop è un documentario capace di offrire al pubblico un viaggio dal confine messicano fino alle città più a nord della California, le cosiddette contee del Triangolo di Smeraldo che dalla metà degli anni ’70 si sono specializzate nell’esportazione della marijuana, sostituendo l’industria della pesca e del legname.
Su Rai 4 due puntate di Resurrection.
Tornato (S01E01) La tranquillità degli abitanti della cittadina di Arcadia, in Missouri, viene scossa quando un ragazzo di nome Jacob, morto molti anni prima, ritorna misteriosamente in vita.
Dissotterrare (S01E02) I Langston e lo sceriffo Fred sono costretti a confrontarsi con i segreti del loro passato. Mentre Maggie aiuta Bellamy, la famiglia Richard si adatta al ritorno di Caleb.
Su Rai 5 appuntamento con Isole selvagge. Alle 22.15 il doc Inventare il tempo. Ma veniamo al prime time.
I giganti dell’Arcipelago di Zanzibar – Le isole dell’Arcipelago africano di Zanzibar sono considerate le più esotiche al mondo. Sabbie incontaminate e mare cristallino la rendono una meta turistica molto amata.
Su Iris per il ciclo “Tour de France” il film in prima tv Piccole bugie tra amici (Fra, 2010) di Guillaume Canet, con Francois Cluzet, Marion Cotillard.
Dopo una notte brava in discoteca, Ludo ha un brutto incidente in moto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. I suoi migliori amici, dopo aver visto la gravità delle sue condizioni ma esser stati rassicurati dai medici sulle possibilità di recupero, decidono ugualmente di partire per l’annuale ritrovo a Cap Ferret.
Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Cuori nel vento (Ger, 2008) di Karl Kases, con Luise Bahr, Rhon Diels, Oliver Clemens. A seguire Bella più di prima. Ma vediamo il prime time.
La giovane Sophie of Winterston si sta recando in chiesa per sposare il ricco fidanzato lord Douglas Chandon. Strada facendo, la sua auto investe un motociclista, il quale, rimasto fortunatamento illeso, si rivela essere Justin Chandon, suo vero grande amore, nonché cugino di lord Douglas.
Su Italia 2 la serie The Tomorrow People.
Una ragazza difficile (S01E03) Stephen scopre che una sua amica è in pericolo di vita. Si rivolge a John e Cara in cerca di aiuto, ma John rifiuta di aiutare gli umani.
Uccidi o sarai ucciso (S01E04) Killian McCrane, ex agente degli Ultra, ritorna dopo anni di clandestinità. Stephen intende rintracciarlo e chiede a John di aiutarlo.
Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.
L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Real Time in replica dalle 20.00 quattro puntate di Alta Infedeltà, quindi due di Il nostro piccolo grande amore. Ma vediamo il prime time.
Sesso, bugie e Champions League -Elisabetta e Dario sono sposati da anni: a dividerli è la passione del marito per il calcio. Quando Dario incontra Giorgia, fan sfegatata come lui, nasce l’amore. Ma anche Elisabetta ha un amante