Stasera in tv, 5 giugno 2013: Inghilterra – Italia per gli Europei U21, chiude Come un delfino 2
Su Rai 1 Elena Sofia Ricci nel film tv Fratelli, mentre Cielo si domanda ‘Pistorius, perché l’hai uccisa?’.
Su RaiUno il film tv Fratelli (Ita, 2005) di Angelo Longoni, con Elena Sofia Ricci, François Montagut, Cesare Bocci. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Dopo la morte del padre, Anna ritrova delle carte che le rivelano l’esistenza di un fratello mai conosciuto perché adottato nell’immediato dopoguerra da una famiglia canadese.
Su RaiDue in prima tv due puntate di Beauty and the Beast. In seconda serata al via la settima stagione di Supernatural in prima tv Rai. A seguire Muse – Live in Japan 2013. Ma veniamo al prime time.
Istinto primordiale (S01E04) Vincent trova Tommy in fin di vita, abbandonato in un cassonetto e lo salva.
Il ritorno di Saturno (S01E05) È il suo compleanno, ma Cat non sopporta l’idea di non poter passare quel giorno con Vincent e i suoi amici.
Su RaiTre alle 20.30 Inghilterra-Italia, valevole per gli Europei U-21 (alle 18.00 su Rai Sport 1 match inaugurale Israele – Norvegia). A seguire Europei U21 Highlights. Si prosegue con Sfide, “Felice Gimondi. La promessa mantenuta”. Ma veniamo al prime time.
Diretta a partire dalle 20.15: telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani.
Su Canale 5 in prima tv la quarta e ultima puntata di Come un delfino – La serie, con Raoul Bova. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.
Alessandro viene condannato per detenzione di sostanze stupefacenti. Deciso a dimostrare la propria innocenza, si trasferisce in segreto a Malta per preparare i Ragazzi del Sole al campionato di nuoto a squadre. Ma gli Scalese sono ancora in agguato e i colpi di scena non sono finiti.
Su Italia 1 il film in prima tv Cappuccetto Rosso sangue (USA, 2011) di Catherine Hardwicke, con Gary Oldman, Amanda Seyfried. A seguire Resident Evil: Apocalypse (Ger/Fra, 2004) di Alexander Witt, con Milla Jovovich. Ma veniamo al prime time.
In un piccolo villaggio ai bordi della foresta, gli abitanti vivono con terrore le notti di luna piena per la presenza di un lupo mannaro. La giovane Valerie è cresciuta in questo clima cupo e segnato dal destino, finché’ il villaggio è sconvolto da una nuova morte causata dal licantropo.
Su Rete 4 la serie Alive – Storie di sopravvissuti. In seconda serata il film Il mattino ha l’oro in bocca (Ita, 2007) di Francesco Patierno, con Elio Germano, Laura Chiatti. Ma veniamo al prime time.
Le storie di persone che sono riuscite a sopravvivere a terribili esperienze che hanno cambiato radicalmente la loro vita.
Su La7 una serata di gala per Plan Italia – Prima le ragazze. A seguire Omnibus Notte. Veniamo al prime time.
Tiziana Panella e Veronica Pivetti conducono una serata per promuovere la sezione italiana di Plan International, una onlus che si occupa della difesa dei bambini.
Su Mtv il film Cake ti amo, ti mollo… ti sposo (USA, 2005) di Nisha Ganatra con Heather Graham, David Sutcliffe, Sandra Oh. A seguire due puntate di Prof. Sex.
Pippa McGee è una scrittrice giramondo che crede nel libero amore. Una grave crisi cardiaca del padre, importante editore, la costringe a lei prendere le redini di una delle riviste del gruppo, proprio quella dedicata ai consigli alle future spose.
Su Cielo sesto appuntamento con Flipping Vegas. A seguire, alle 22.05, speciale attualità con Pistorius, perché l’hai uccisa?.
Uno speciale che ripercorre la tragica vicenda del campione paralimpico Oscar Pistorius, accusato di omicidio premeditato della fidanzata Reeva Steenkamp. A distanza di tre mesi dalla morte della loro figlia, i genitori della modella raccontano la loro verità.
Su Rai 4 il film The Truman Show (USA, 1998) di Peter Weir, con Ed Harris, Jim Carrey. In seconda serata il film Human Nature (USA/Fra, 2000) di Michel Gondry, con Tim Robbins, Patricia Arquette. Ma veniamo al prime time.
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent’anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo.
Su Rai 5 continua il ciclo Earth – La potenza del pianeta. A seguire F-easy-ca, con Fabio Maiorino che racconta la scienza tra divulgazione e spettacolo.
Oceani – Viaggiando dalle Hawaii all’Amazzonia, e poi verso l’Etiopia ed infine il Mediterraneo, il geologo Iain Stewart ci racconta la storia degli oceani e i rischi causati dal riscaldamento globale.
Su Iris per il ciclo “Verso l’ignoto” il film L’esercito delle dodici scimmie (USA, 1995) di Terry Gilliam, con Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe. In seconda serata I figli degli uomini (USA/GB, 2006) di Alfonso Cuaron, con Clive Owen, Julianne Moore. Ma veniamo al prime time.
Un condannato a morte viene rispedito dal futuro nel 1990 per cercare la causa di un’epidemia mortale che costringe la popolazione a vivere sottoterra.
Su La 5 il film Blonde ambition (USA, 2007), di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson.
Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovrà confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan.
Su Italia 2 in prima tv due puntate di Grimm. A seguire due puntate di Fringe.
Mal d’amore (S01E16) Nick scopre che Hank ha una storia con Adalind, la donna responsabile della morte di Marie. Nel frattempo Renard riceve una visita che può mettere a rischio la sua leadership.
Gatto e topo (S01E17) Nick viene a sapere che Monroe e Rosalee stanno nascondendo un sospettato di omicidio, ricercato in un altro continente.
Su Mediaset Extra va in onda la replica di due puntate de Le Iene Show.
In replica l’ultima puntata stagionale de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.
Su Real Time serata fashion con terza puntata in prima tv della settima stagione di Ma come ti vesti?!. In seconda serata Come tu mi vuoi, quindi due puntate della quarta stagione, in prima tv, di Pazzi per la spesa. Ma veniamo a Enzo e Carla.
Amici e parenti si affidano ai preziosi consigli di stile di Enzo e Carla, esperti di moda e di eleganza, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei propri cari.