Stasera in tv, 5 febbraio 2017: Che Dio ci aiuti, Il Segreto, Bull
I programmi della domenica: ma il conto alla rovescia per Sanremo 201 è iniziato.
Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 4. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.30 PrimaFestival, alle 20.40 Techetechetè – Sanremo, la più grande festa d’Italia. Ma veniamo al prime time.
Un’altra occasione (S04E11) Mentre Suor Angela aiuta Asia a recuperare la memoria, Monica tenta di dimenticare Nico. Intanto, tra Azzurra ed Emma i problemi non sembrano essere ancora finiti.
Buone intenzioni (S0412) Nico e Monica cercano di aiutare Asia a recuperare la memoria. Intanto Suor Angela realizza che spesso le apparenze ingannano. Valentina vive finalmente la sua favola.
Su RaiDue una puntata di NCIS e la prima di Bull. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.
L’Isola che non c’è (S12E24) La squadra indaga su un pericoloso gruppo terroristico che recluta i suoi adepti via web e che ha lanciato un devastante attacco dinamitardo.
Su RaiTre appuntamento con Che Tempo che Fa. Alle 22.50 Stato Civile. L’amore è uguale per tutti. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti Ilary Blasi e i giudici di MasterChef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 L’Isola dei Famosi e X-Style. Ma veniamo al prime time.
Sol spara ed uccide Eliseo. Severo rimane ferito ad un braccio. Finito questo incubo, Sol Lucas, Severo e Candela fanno ritorno a Puente Viejo. Don Anselmo passa gli ultimi giorni a Puente Viejo salutando tutti i suoi amici, e questo infastidisce Don Berengario sempre più malvisto dai paesani.
Su Italia 1 il film Il cavaliere del Santo Graal (Spa, 2011) di Antonio Hernandez, con Natasha Yarovenko, Alejandro Naranjo. Alle 23.50 Road to Super Bowl, che inizia all’una di notte in diretta dagli USA. Ma veniamo al prime time.
Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla promessa fatta, Tuono, assieme agli inseparabili compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, si ritrova ad affrontare un viaggio colmo di insidie a causa del malvagio Sir Black e del suo esercito di diavoli neri disposti a tutto pur di mettere le mani sull’inestimabile calice.
Su Rete 4 il film Si può fare… amigo (Ita/Spa, 1972) di Maurizio Lucidi, con Bud Spencer, Francisco Rabal. Alle 23.42 Guida per riconoscere i tuoi santi (USA, 2006) di Dito Montiel, con Robert Downey Jr., Rosario Dawson, Shia Labeouf, Chazz Palminteri. Ma veniamo al prime time.
Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L’avventuriero dovrà vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata.
Su La7 alle 21.20 il film Proposta indecente (USA, 1993) di Adrian Lyne, con Robert Redford, Demi Moore, Seymour Cassel, Woody Harrelson. Alle 00.25 il film Come eravamo (USA, 1973) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Barbra Streisand. Ma veniamo al prime time.
Una giovane coppia a causa dei problemi economici si reca a Las Vegas per tentare la sorte al gioco. Ma ancora una volta la fortuna non li assiste. Viene loro in soccorso un affascinante miliardario che propone un patto sorprendente: in cambio di una notte d’amore con la giovane sposa corrisponderà ai due un milione di dollari. L’offerta turba il loro ménage. Infine e non senza sofferenze i due accettano. Le conseguenze saranno devastanti. Il marito non accetterà più di vivere con la donna che lo ha tradito per amor suo e rifiuterà il denaro.
Su TV8 il film Un weekend da bamboccioni (USA, 2010) di e con Dennis Dugan e con Steve Buscemi, Adam Sandler, Chris Rock, Salma Hayek.
Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti.
Su Cielo il film Bitch slap – Le superdotate (USA, 2010) di Rick Jacobson, con Kevin Sorbo, Lucy Lawless, Debbie Lee Carrington.
Tre ragazze giungono con una macchina d’epoca nel bel mezzo del deserto alla ricerca di un bottino di diamanti sepolto vicino a una roulotte. Queste sono Trixie, una spogliarellista ingenua e sensibile, Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga, e Hel, un’importante donna d’affari. Nel bagagliaio della loro Ford Thunderbird hanno incastrato Gage, il pericoloso trafficante che ha sottratto i diamanti e quindi l’unico che conosca il punto esatto dove scavare. Andando progressivamente a ritroso nel tempo, emergono molti dettagli sul passato delle tre ragazze e sulla misteriosa figura di un vendicatore spietato e sconosciuto: Mr. Pinky.
Su Rai 4 il film Comportamenti molto…cattivi (USA, 2014) di Tim Garrick, con Nat Wolff, Lachlan Buchanan, Selena Gomez. A seguire due puntate di The Royals. Ma veniamo al prime time.
Giocando con le tante perversioni americane che affollano il grande schermo, la pellicola ha come protagonista Rick, un adolescente sfigato di turno che si accompagna a Billy, un altrettanto sfigato migliore amico e che, ovviamente, concupisce la ragazza più bella del liceo, Nina Pennington.
Su Rai 5 in prima serata due puntate di Attenborough e la grande barriera corallina. Alle 22.55 il doc I due della Nouvelle Vague. Ma veniamo al prime time.
Una sopravvivenza vitale – Il naturalista David Attenborough è sulla Grande Barriera Corallina australiana per continuare le sue ricerche cominciate 60 anni fa, e per esaminare lo stato attuale della barriera.
Su Iris per il ciclo Iris Prestige il film Mr. Beaver (USA, 2010) di e con Jodie Foster e con Mel Gibson, Anton Yelchin, Jennifer Lawrence. Alle 23.00 il film Gli intrighi del potere – Nixon (USA, 1995) di Oliver Stone, con Anthony Hopkins, Bob Hoskins, Paul Sorvino, James Woods.
Walter Black ha diretto con successo la sua industria di giocattoli fino a quando la depressione non lo ha preso in un vortice che gli ha tolto progressivamente ogni piacere di vivere e persino la parola. La moglie ha resistito finché ha potuto poi è venuto per lei il momento di preservare i figli e spingerlo a cavarsela da sé. Sembrava che Walter non ce l’avrebbe fatta e invece, parlando tramite la buffa marionetta di un castoro nella quale ha infilato il braccio, è tornato in vetta alle vendite aziendali e all’immagine che il figlio più piccolo ha di lui. Ma e’ davvero Walter che parla, che agisce e reagisce?
Su La 5 il film Baciami ancora (USA, 2010) di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino.
Carlo e Giulia si sono amati e odiati e traditi e ora, separati, condividono la figlia Sveva. Le vicende dei protagonisti de ‘L’ultimo bacio’, dieci anni dopo.
Su Italia 2 il film Blade: Trinity (USA, 2004) di David S. Goyer, con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ryan Reynolds, Jessica Biel. A seguire Cleveland Show. Quindi Serie A Live. Ma vediamo il prime time.
Blade insieme al suo mentore Whister è sulle tracce di una nuova minaccia per gli umani. Un gruppo di vampiri, infatti, sta cercando di resuscitare Drake, un’orrenda creatura dotata di poteri fuori dal normale ed in grado di affrontare la luce del sole. Ad aiutare Blade e Whister c’è il gruppo dei “Nightstalkers”, cacciatori delle forze del male con a capo la bella Abigal ed il simpatico Hannibal King. Ancora una volta il destino e la salvezza dell’umanita’ sono nelle mani di Blade, nella sua sfida finale contro Drake.
Su Mediaset Extra una puntata di Scherzi a parte Story.
Teo Teocoli presenta gli scherzi più divertenti delle tante edizioni di Scherzi a Parte.
Su Nove due puntate in prima tv di Undercover Boss e in replica Il Ricco e il Povero, anch’essa in replica.
In questi episodi di Undercover Boss troviamo Dan Duffy, presidente della United Real Estate, e l’amministratrice di Wienerschnitzel.
Su Real Time due puntate in prima tv di 90 giorni per innamorarsi. E due di Diagnosi Impossibili. Ma veniamo al prime time.
Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.