Stasera in tv, 4 luglio 2016: Braccialetti Rossi, Voyager, Coca Cola Summer Festival
In attesa della nuova stagione, riparte da zero la serie di Albert Espinosa.
Su RaiUno in replica la prima puntata di Braccialetti Rossi. A seguire il film Pane e Burlesque (Ita, 2014) di Manuela Tempesta, con Laura Chiatti, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Marco Bonini. Ma veniamo al prime time.
In un ospedale si intrecciano le vite di sei ragazzi, Leo, Valentino, Cristina, Toni, Davide e Rocco, un bambino in coma che saprà mettere insieme il gruppo di amici: i Braccialetti Rossi.
Su RaiDue prima puntata della nuova stagione di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire prima puntata di Sketch-Point, con Nicola Savino e Federico Russo. Ma veniamo al prime time.
Italia straordinaria, il paese che ha cambiato il mondo – Genova, Pisa, Cremona, Vibo Valentia, Palermo. Roberto Giacobbo ci guida alla scoperta di storie e segreti di luoghi che tutto il mondo ci invidia.
Su RaiTre per la serie “Amori travolgenti” il film Non buttiamoci giù (GB, 2014) di Pascal Chaumeil con Pierce Brosnan e Imogen Poots. Alle 23.30 Visionari, con Corrado Augias che racconta i Beatles. Ma veniamo al prime time.
La notte di Capodanno, quattro persone si ritrovano in cima ad un grattacielo londinese con lo stesso proposito: suicidarsi.
Su Canale 5 la prima puntata del Coca Cola Summer Festival. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.
Da Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi, insieme ad Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, conduce l’evento musicale estivo che celebra la grande musica con i grandi artisti italiani e internazionali.
Su Italia 1 tre puntate di Chicago P.D. in prima tv. A seguire Top DJ. Ma veniamo al prime time.
Effetto domino (S02E01) Il sergente Voight cerca di scoprire chi abbia ucciso Jin. Intanto, la squadra deve fare i conti anche con una rapina a un blindato.
Vecchi amici (S02E02) La squadra deve far luce su tre omicidi identici. Voight resta molto turbato quando apprende che una delle vittime è un suo vecchio amico.
Lista (S02E03) In un locale, un sicario apre il fuoco su Halstead, ferendo una barista. La squadra si mette subito a indagare per scoprire chi sia il mandante.
Su Rete 4 il film Gran Torino (USA, 2008) di e con Clint Eastwood. In seconda serata il film Sotto falso nome (Ita, 2004) di Roberto Andò, con Daniel Auteuil, Greta Scacchi. Ma veniamo al prime time.
Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prenderà una piega inaspettata.
Su La7 appuntamento con Speciale Piazzapulita – Crack Non rubare!.
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società. Se l’Italia è un paese corrotto e inefficiente, la colpa è prima di tutto della politica o piuttosto di noi cittadini?
Su TV8 il film Kate & Leopold (USA, 2001) di James Mangold, con Meg Ryan, Liev Schreiber, Hugh Jackman.
Una sorta di scienziato scopre che proprio sotto il ponte di Brooklyn c’è un vuoto temporale. Insomma si trova in quello stesso luogo nel 1886, nel giorno dell’inaugurazione del ponte stesso. Conosce Leopold e grazie a un’altra alchimia se lo porta nella New York dei nostri giorni. Inevitabile l’incontro del “gentiluomo dell’800” con la bella, nevrotica, carrierista Kate.
Su Cielo il film Henry Poole – Lassù qualcuno ti ama (USA, 2008) di Mark Pellington, con Radha Mitchell, Luke Wilson.
Convinto di avere poche settimane di vita, Henry si ritira in solitudine. Ma una vicina impicciona cambierà il corso delle cose.
Su Rai 4 due puntate di Dominion. A seguire due puntate di Penny Dreadful. Ma veniamo al prime time.
Dopo la battaglia con l’arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l’umanità. La difesa si organizza in città fortificate.
Su Rai 5 teatro con Fo racconta Fo. Alle 22.20 due puntate di Senza Maschera. Ma veniamo al prime time.
Discorsi su Leonardo e il Cenacolo – In occasione della riapertura al pubblico del Cenacolo di Leonardo, Dario Fo ha reso omaggio all’opera più complessa e misteriosa dell’artista, dipinta tra il 1495 e il 1498.
Su Iris per il ciclo “Omaggio a Bud Spencer” il film La collina degli stivali (Ita, 1969) di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Cane e gatto (Ita, 1982) di Bruno Corbucci, con Bud Spencer e Tomas Milian. Ma veniamo al prime time.
Il tranquillo Michael si ritrova alle prese con la mafia quando sarà costretto ad aiutare il padre della sua fidanzata, gangster della mafia.
Su La 5 il film Il club degli imperatori (USA, 2002) di Michael Hoffman, con Kevin Kline, Emile Hirsch. A seguire due puntate in prima tv di Vita da sposi: Istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.
William Hundert, vicepreside alla St. Benedict, mette in pratica ciò che insegna. Impegnato a stimolare i propri studenti a vivere correttamente, è quel tipo di professore appassionato, dai principi classici che crede che la storia dei Greci e dei Romani sia più che una semplice lezione sul passato. Nell’autunno del ’72 però, il suo mondo chiuso nella tradizione e la sua influenza vengono completamente scombussolati dall’arrivo della nuova matricola Sedgewick Bell, figlio di un senatore del West Virginia. Quasi immediatamente, professore e studente si trovano coinvolti in un vivace scontro di volontà.
Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. A seguire due di Mom. Ma vediamo la prima serata.
L’amalgamazione dell’incertezza (S07E16) Mentre Sheldon non riesce a decidere se comprare la PS4 o l’XBOX ONE, Penny si rivolge a Wil Wheaton per un consiglio professionale.
Su Mediaset Extra in replica due puntate de Il Segreto.
Aurora è infuriata sia con Conrado che con Lucas per il loro comportamento. Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno li stia spiando. Non ne è sicura ma teme che sia proprio Alicia. Va a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino. Dolores non tollera il fatto di essere stata umiliata da Matias davanti a tutti.
Su Nove il film Le Comiche 2 (Ita, 1991) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio. A seguire Nudi a prima vista. Ma veniamo al prime time.
Escono da un cartellone pubblicitario questa volta i due personaggi che nell’episodio precedente provenivano da un film muto. Diventano poi infermieri alle prese con una barella e un’autoambulanza, bigliettaio e guida per una ditta di aerotaxi, militi ignoti nella Legione Straniera e Babbi Natale.
Su Real Time in prima tv due puntate di Vite al limite e a seguire in prima tv Skin Tight: la mia nuova pelle. Ma vediamo il prime time.
La storia di Theresa (S04E10) Theresa è costretta a stare a letto perché pesa circa 300 chili. La sua famiglia teme di perderla e spera che un bypass gastrico riesca a salvarle la vita.
La storia di Mila (S04E11) Mila pesa 300 chili e dipende completamente da suo marito. Spaventata che ogni giorno possa essere l’ultimo, riuscirà a smettere di mangiare in maniera poco salutare anche grazie a un bypass gastrico?