Stasera in tv, 4 febbraio 2017: Cavalli di Battaglia, C’è Posta per Te, Frontiere – Giulio Regeni
In seconda serata Rai 1 si occupa del Caso Regeni, mentre su Rai 3 continua Sono Innocente.
Su RaiUno dalle 20.35 quarta puntata di Cavalli di battaglia. Alle 00.20 Frontiere. Giulio Regeni. Ma veniamo al prime time.
Accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano, Gigi Proietti propone in chiave contemporanea i suoi cavalli di battaglia. Tra gli ospiti della serata Renato Zero.
Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS Los Angeles e a seguire una in replica. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.
Il settimo bambino (S07E19) Callen e il team cercano di salvare un bambino a rischio che ha avuto il lavaggio del cervello da una cellula terroristica.
Su RaiTre quinta puntata di Sono Innocente. Dalle 23.10 TG3 Mondo. Alle 23.40 Non Uccidere. Ma veniamo al prime time.
Alberto Matano racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente. Le storie di stasera sono quelle di Anna Maria Manna e Antonio Lattanzi.
Su Canale 5 quinta puntata di C’è Posta per Te. A seguire Tg5 Speciale. Ma veniamo al prime time.
Continuano le storie di Maria De Filippi.
Su Italia 1 il film d’animazione The Croods (USA, 2012) di Chris Sanders. Alle 23.10 il film d’animazione Lupin e il tesoro del Titanic (Jap, 1994) di Masaharu Okuwaki. Ma veniamo al prime time.
C’erano una volta i Croods, una famiglia preistorica che abitava nelle caverne. La loro vita era molto diversa; per mangiare andavano a caccia e il loro rifugio erano le caverne. Ma non tutti erano contenti di vivere così: Hip era un’adolescente curiosa, non si accontentava di sopravvivere e basta, lei voleva scoprire il mondo. E un giorno, grazie a un terremoto, i Croods intrapresero una grande avventura.
Su Rete 4 il film Absolution – Le regole della vendetta (USA, 2014) di Keoni Waxman, con Vinnie Jones, Steven Seagal. Alle 23.35 il film Black Dog (USA, 1999) di Kevin Hooks, con Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf. Ma veniamo al prime time.
Dopo aver incontrato una ragazza, in fuga da un pericoloso criminale, un mercenario deve decidere se salvarla o assolvere alla sua missione.
Su La7 due puntate de L’ispettore Barnaby.
Rompere la catena (S18E03) Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.
Masterclass (S13E05) Mentre il bambino di una donna è rimasto a riva, la madre sta annegando nel fiume. Testimone è Zoe, ma quando la polizia arriva non trova traccia dell’accaduto.
Su Tv8 due puntate della terza stagione di Junior MasterChef Italia.
Per l’ultima prova in esterna i quattro semifinalisti dovranno lavorare nelle cucine di Villa Crespi insieme alla brigata dello chef Antonino Cannavacciuolo. I piccoli chef dovranno replicare 4 grandi piatti dello Chef. Tornati nella Masterclass i ragazzi rimasti in gara si sfideranno nell’ultimo Pressure Test.
Su Cielo il film Histoire d’O (Fra, 1975) di Just Jaeckin con Corinne Cléry, Udo Kier.
Innamorata del suo fidanzato, O accetta di soddisfare il suo desiderio di vederla nelle braccia di altri uomini, incluso un sadico nobile inglese.
Su Rai 4 il film Cose nostre – Malavita (USA/Fra, 2013) di Luc Besson, con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones.
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all’altra e da un’identità fittizia all’altra per il programma protezione testimoni dell’FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l’ambiente locale.
Su Rai 5 per il Ciclo Broadway appuntamento con Snow Boat.
Documentario dedicato a “Show Boat”, il sensazionale musical tratto dal romanzo di Edna Ferber, con musiche di Jerome Kern. Protagonista della puntata è Janis Kelly, star di questo spettacolo.
Su Iris per il ciclo Un sacco Verdone, il film Perdiamoci di vista (Ita, 1994) di e con Carlo Verdone e con Asia Argento. Alle 23.25 il film Sono pazzo di Iris Blond (Ita, 1996) di e con Carlo Verdone e con Claudia Gerini. Ma veniamo al prime time.
Gepy Fuxas conduce una trasmissione televisiva in diretta nella quale gli ospiti raccontano le loro disavventure esistenziali. Quando una ragazza handicappata lo accusa dinanzi alle telecamere di strumentalizzare il dolore altrui, Gepy viene licenziato. Ma l’obiettivo di Arianna era di risvegliare il suo lato umano.
Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio (Ger, 2013) di Martin Gies, con Carin C. Tietze, Philippe Brenninkmeyer.
Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden.
Su Italia 2 il film Deep Rising (USA, 1998) di Stephen Sommers, con Treat Williams, Famke Janssen.
Alcuni pirati assaltano una lussuosa nave da crociera ma, una volta a bordo vedono sangue dappertutto e capiscono che l’intero equipaggio, fatti salvi pochi uomini, è scomparso.
Su Mediaset Extra in replica Colorado 2016.
Lo show comico di Italia uno torna con Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.
Su Nove il film Le spie (USA, 2002) di Raoul Walsh, con Peter Lorre, Sydney Greenstreet.
Che succede se un prototipo di bombardiere invisibile cade in mano a uno dei più loschi trafficanti d’armi del pianeta, l’ungherese Gundars, dispostissimo a venderlo al miglior offerente? Si cerca ovviamente l’aiuto di Alex, miglior spia statunitense in servizio.
Su Real Time dalle 18.10 quattro puntate di Undercover Boss. Alle 22.10 in prima tv Kemioamiche, di cui vediamo la sinossi.
In ‘Kemioamiche’ le protagoniste sono accomunate dalla scoperta di un tumore al seno e si ritrovano a condividere lo smarrimento, la paura di non farcela e la speranza della guarigione.