Home Notizie Stasera in tv, 4 dicembre 2013: Mission, Dopotutto non è brutto, Inter-Trapani, Drive In 30 anni

Stasera in tv, 4 dicembre 2013: Mission, Dopotutto non è brutto, Inter-Trapani, Drive In 30 anni

Su Rai 1 parte il contestato docureality sulle missioni umanitarie e debutta Geppi Cucciari in una seconda serata d’arte. Serata speciale anche per Canale 5 che festeggia i 30 anni di Drive In.

pubblicato 3 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:09

 

Logo Rai1Su RaiUno prima puntata del docureality Mission. In seconda serata il primo appuntamento con Dopotutto non è brutto, con Geppi Cucciari.

La realtà di alcuni campi profughi in giro per il mondo e dei volontari che vi lavorano, vista attraverso l’esperienza personale di un gruppo di personaggi famosi che li hanno affiancati per due settimane.

Logo Rai2Su RaiDue alle 20.55 Inter – Trapani, quarto turno di Coppa Italia (Usa, 2002). In seconda serata Razza Umana, con Piero Marrazzo. Veniamo al prime time.

I nerazzurri reduci dal successo contro il Cittadella affrontano i siciliani che al quarto turno eliminatorio hanno battuto il Padova.

Logo Rai3Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Gazebo, con Zoro. Ma veniamo al prime time.

Il mistero della morte di Attilio Manca, trovato senza vita nella sua casa di Viterbo, è ancora tutto da chiarire.

Logo Canale5Su Canale 5 13a puntata de Le Tre Rose di Eva 2. Alle 23.30 Drive In 30 anni – L’origine del male, un documentario, realizzato da Luca Martera, che ripercorre la storia del programma cult degli anni ’80.

 Aurora è scomparsa oppure si tratta di un falso allarme? Edoardo ha mantenuto la sua promessa o la disattende per amore? Che cosa farà Alessandro per riparare ai suoi errori?

Logo Italia1Su Italia 1 in prima tv il film Johnny English – La rinascita (Isr/Fra, 2011) di Oliver Parker, con Rosamunde Pike, Dominic West. In seconda serata il film Charlie’s Angels (USA, 1999) di Mcg, con Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray. Ma veniamo al prime time.

Questa volta il goffo Johnny English è alle prese con una ragnatela di cospirazioni che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l’MI-7, minacciando l’incolumità del primo ministro Cinese.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv, quindi una puntata di Rizzoli & Isles e alle 23.50 Dentro la notizia. Ma veniamo al mentalista.

Rosso bollente (S03E07) Un edificio esplode mentre Jane ed il CBI sono all’interno per indagare su una minaccia di morte.
Rosso fuoco (S03E08) La squadra deve tornare anni addietro, quando Jane venne rapito. La lista di sospetti è davvero molto lunga.

La7 logoSu La7 la 13ma puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV la terza stagione di Diario di una nerd superstar. A seguire due puntate di Il Testimone, con Pif. Ma veniamo al prime time.

Rivoglio i miei spazi (S03E05) Quando Matt si trasferisce dagli Hamilton, Jenna si rende conto che la convivenza non è esattamente quello che si aspettava. Tamara intanto ha qualche problema con le cheerleader.

Jenna torna a colpire (S02E06) Il passato torna a tormentare Jenna e lei inizia a sentire che non sarà mai all’altezza di Matty.

Cielo logoSu Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ il film Premonition (Jap, 2004) di Norio Tsuruta, con Maki Horikita.

Durante un tranquillo viaggio in auto con la famiglia, moglie e figlioletta, Ideki Satomi decide di fermarsi per inviare un’importante e-mail di lavoro. Nella cabina telefonica l’uomo troverà un ritaglio di giornale con un articolo che descrive nei minimi particolari la futura morte di sua figlia, che avverrà di lì a pochi minuti.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’ultima legione (USA/Fra/GB, 2007) di Doug Lefler, con Colin Firth, Ben Kingsley. In seconda serata la quinta puntata di Scandal.

Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari, a Capri. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l’inizio di una grande avventura.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con In Scena – Fabrizio Gifuni legge Suburra. In seconda serata L’Isola di Calvino, un viaggio nei luoghi calviniani. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium di Roma per la rassegna Jazz e letteratura ‘Speech’, Fabrizio Gifuni legge brani tratti dal libro ‘Suburra’ di Bonini e De Cataldo.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Human Rights” il film Bordertown (USA/GB, 2005) di Gregory Nava, con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen. In seconda serata il film Prima che sia notte (USA, 2000) di Julian Schnabel, con Javier Bardem, Johnny Depp.

Lauren Fredericks è una giornalista ambiziosa che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, però, la manda al confine tra USA e Messico, dove si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Preacher’s kid (USA, 2009) di Stan Foster, con Letoya Luckett, Tammy Townsend.

Angie, una giovane ragazza figlia di un predicatore, comincia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, Angie capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia svanito.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III: Lupin e l’uovo di Colombo.

Chuck vs il licenziamento (S03E01) Per dei problemi emotivi, Chuck viene licenziato. Cercherà di rimettersi in gioco aiutando Casey e Sarah nella cattura di un agente messicano.

Chuck vs Le tre parole (S03E02) Karl Stromberg è in possesso di una potente arma segreta che deve essere recuperata.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Colorado in onda lunedì sera su Italia 1.

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini, in scena con Olga Kent e Lorella Boccia.

Real Time Su Real Time serata fashion con la seconda stagione in prima tv di Shopping Night UK, quindi in prima tv la seconda stagione di Fashion star (di cui vediamo la sinossi) e a seguire in replica Breaking Amish: La sfida continua.

I futuri designer vengono divisi in squadre, capitanate dai mentori Jessica Simpson, Nicole Richie e il famoso designer John Varvatos. Chi sarà la ‘fashion star’?