Stasera in tv, 4 agosto 2015: Bayern Monaco – Milan, Viaggi di nozze, In onda
Il martedì sera resta ad appannaggio dell’attualità politica, tra In Onda e Parallelo Italia.
Su RaiUno il film So che ci sei (AUS, 2010) di Nadia Tass con Jacinda Barrett, Richard Roxburgh, Tom Russell. In seconda serata Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.
La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui Jack finisce in ospedale. Marisa tenta di rintracciare il marito David ma lui, con il telefono spento e senza alcuna preoccupazione, sta progettando di lasciarla per un’altra donna. A Jack viene diagnosticata una leucemia.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. A seguire due puntate della seconda stagione di Bates Motel. Ma veniamo al prime time.
Quel che resta (S08E14) La squadra è al lavoro su tre sanguinosi e brutali omicidi avvenuti a Salisbury, nel Maryland.
Identità violate (S08E15) Caso singolare per la squadra, nel Maryland: un professore universitario in congedo denuncia la scomparsa delle sue figlie, ma lo fa con 36 ore di ritardo.
Su RaiTre quarta puntata di 47-35 Parallelo Italia, con Gianni Riotta.
Da Nord a Sud, Gianni Riotta racconta l’Italia di città in città, attraverso i movimenti politici, l’insoddisfazione diffusa tra i cittadini e gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali.
Su Canale 5 il film Viaggi di nozze (Ita, 1995) di e con Carlo Verdone e con Claudia Gerini. In seconda serata la serie Falco, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Carlo Verdone interpreta tre differenti personaggi che, insieme alle rispettive novelle mogli, iniziano la loro luna di miele.
Su Italia 1 calcio estivo con l’Audi Cup: in campo Bayern Monaco – Milan. In seconda serata il film Jennifer’s body (USA, 2009) di Karyn Kusama, con Megan Fox, Amanda Seyfried. Ma veniamo alla prima serata.
Il Milan continua nella sua serie di amichevoli prestigiose e affronta il Bayern Monaco nella semifinale dell’Audi Cup.
Su Rete 4 il film L.A. Confidential (USA, 1997) di Curtis Hanson, con Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce. A seguire il film in prima tv Ticking Clock (USA, 2011) di Ernie Barbarash, con Cuba Gooding Jr.. Ma veniamo al prime time.
Los Angeles, anni Cinquanta. Tra scandali, inganni, corruzione e ambizioni sfrenate, tre poliziotti, il duro dal cuore tenero, l’ambizioso e idealista Edmund Exley, il corrotto e cinico Jack Vincennes, cercano riscatto indagando sull’omicidio di un poliziotto e di altre cinque persone in un bar notturno.
Su La7 versione estesa di In Onda. Alle 22.40 La Gabbia Reloaded, con il meglio della scorsa stagione. Ma veniamo al prime time.
L’approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.
Su MTV il film Boogeyman – L’Uomo Nero (USA, 2005) di Stephen Kay, con Barry Watson, Emily Deschanel. A seguire The Valleys. Ma veniamo alla prima serata.
Le vicende di uno dei mostri più famosi del folklore americano, il boogeyman, da noi conosciuto come l’uomo nero, la creatura che si annida negli angoli bui delle case, spaventando e rapendo i bambini cattivi che non vogliono dormire.
Su Cielo una puntata della seconda stagione di Junior MasterChef USA, quindi in prima tv Bastianich: Restaurant Startup. Ma veniamo al prime time.
Veri talenti in ‘formato junior’ saranno giudicati da tre mostri della cucina e dell’imprenditoria della ristorazione: Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.
Su Rai 4 il film L’occhio del Ciclone – In the Electric Mist (USA, 2008) di Bertrand Tavernier con Tommy Lee Jones, Justina Machado.
Un detective di New Orleans, sulle tracce di un serial killer di prostitute, deve affrontare il suo passato doloroso.
Su Rai 5 il film La donna che canta (Fra/Can, 2010) di Denis Villeneuve, con Remy Girard, Maxim Gaudette. A seguire Scaramouche. Ma veniamo al prime time.
In seguito alla morte della madre Nawal, due gemelli, Jeanne e Simon, scoprono alla lettura del testamento di avere un fratello e un padre ignoti a Beirut. Dei due, solo Jeanne decide di relazionarsi alla scoperta e di partire per Deressa (o Daresh), dove la madre compi’ i suoi studi universitari.
Su Iris il ciclo “C’era una volta al cinema” con il film Terremoto (USA, 1974) di Mark Robson, con Charlton Heston, Ava Gardner.
Un violento terremoto sconvolge la città di Los Angeles. Il film, uno dei migliori del genere catastrofico, conta su un grande cast e si segnala, oltre che per la spettacolarità, per la suspense che lo percorre dall’inizio alla fine. Lo spettatore vive assieme ai protagonisti l’ansia di salvare il maggior numero di persone possibile.
Su La 5 il film Ballare per un sogno (USA, 2008) di Darren Grant, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith. A seguire due puntate di Coming Out. Ma veniamo al prime time.
Lauryn è una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscirà a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cercherà di bloccare e ostacolare i suoi progetti.
Su Italia 2 il film Baby Birba – Un giorno di libertà (Ita, 1994) di Patrick Read Johnson, con Joe Mantegna, Joe Pantoliano, Lara Flynn Boyle.
Un padre in fin di vita chiede al figlio di ritrovare il soldato americano che, durante la seconda guerra mondiale, gli salvò la vita.
Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.
Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.
Su Real Time una puntata di Quattro Matrimoni USA, quindi due in prima tv di Spose Curvy, di cui vediamo la sinossi.
Le sorelle Yukia e Yuneisia sono stiliste specializzate in abiti per spose formose. Il loro atelier, il ‘Courvaceous Couture’, offre dei modelli che si adattano alle donne non proprio filiformi.