Stasera in tv, 31 ottobre 2017: Stasera Casa Mika 2, Il Paradiso delle signore, Roma – Chelsea
Un Halloween pieno di appuntamenti speciali, non solo a tema.
Su Rai1 due puntate de Il Paradiso delle signore 2. Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Lo spirito natalizio (S02E17) Da una falsa perizia, emerge che il palazzo della contessa è pericolante. Per risolvere la situazione, Pietro accetta il finanziamento di un misterioso uomo d’affari.
Natale al Paradiso (S02E18) E’ la Vigilia di Natale. Teresa decide di non dire nulla ai suoi genitori sulla sua crisi con Pietro. Intanto, Vittorio si lascia coinvolgere nel tradizionale ricevimento dei Mandelli.
Su Rai2 la prima puntata di Stasera Casa Mika 2. Alle 23.5o settima puntata di Sbandati, con Gigi e Ross. Ma vediamo la prima serata.
Attraverso un varietà creativo e in compagnia della travolgente Luciana Littizzetto, Mika intraprende un viaggio fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali e internazionali.
Su Rai 3 ottava puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
Su Canale 5 appuntamento con la Champions League con Roma – Chelsea. Alle 22.45 Speciale Champions League. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.
Fase a gironi. Quarta giornata. Le sfide del massimo torneo continentale di calcio per club. Campione in carica il Real Madrid.
Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Dalle 00.40 in prima tv I Griffin XVI e American Dad XIII. Ma veniamo al prime time.
Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra le storie della puntata un servizio sul ventennale del sisma in Umbria dove alcune famiglie vivono ancora nei container.
Su Rete 4 il film The Rebound – Ricomincio dall’amore (USA, 2009) di Bart Freundlich con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha. Alle 23.20 il film C’è chi dice no (Ita, 2009) di Giovanni Battista Avellino con Luca Argentero, Paolo Ruffini, Marco Bocci, Myriam Catania. Ma veniamo al prime time.
Scoperto il tradimento del marito, la quarantenne Sandy si trasferisce con i bambini in un appartamento a New York. La nuova casa si trova sopra una caffetteria, dove lavora il venticinquenne Aram.
Su La7 ottava puntata di DiMartedì.
Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.
Su TV8 il film d’animazione Hotel Transylvania (USA, 2012) di Genndy Tartakovsky.
Per festeggiare il 118 compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Quando il ventunenne Jonathan, zaino in spalla, varca inaspettatamente la porta girevole della hall, per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non può far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile.
Su Cielo, per il ciclo It’s my life, il film Grey Gardens – Dive per sempre (USA, 2009) di Michael Sucsy con Kenneth Welsh, Jessica Lange, Drew Barrymore.
Si racconta la storia vera di Big Edie e Little Edie, rispettivamente l’eccentrica zia e la stravagante cugina di Jacqueline Kennedy, che si allontanarono dalla società di Park Avenue per isolarsi nella loro tenuta di Long Island, Grey Gardens. La storia attraversa le vicende delle due donne e descrive il loro passaggio dal glorioso passato al più completo degrado fino a diventare addirittura protagoniste di un documentario divenuto oggetto di culto e al quale la pellicola stessa è ispirata.
Su Rai 4 il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard McCain con Jim Caviezel, John Hurt, Ron Perlman. Dalle 23.00 due puntate de Il Trono di Spade 6. Ma veniamo al prime time.
Kainan è un alieno che giunge nella Norvegia del 708 DC in seguito all’avaria della sua astronave, Il suo compagno di viaggio muore nell’impatto e lui si ritrova nel mondo dei Vichinghi che lo ritengono un ’outlander’. Catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Rothgar ha una figlia ribelle, Freya, che viene subito attratta da Kainan. Il quale però ha una famiglia nel pianeta d’origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.
Su Rai 5 il film La sposa promessa – Fill The Void (Isr, 2012) di Rama Burshtein con Yiftach Klein, Hila Feldman, Razia Israeli. Dalle 22.45 il doc Live from Abbey Road Classics. Ma veniamo al prime time.
Shira ha 18 anni, è figlia di un rabbino della comunità ortodossa di Tel Aviv e sorella minore di Esther, che attende un figlio dal marito Yochai. L’interesse di Shira si rivolge per la prima volta verso un coetaneo, che la famiglia le ha proposto come possibile fidanzato, ma la morte di Esther per parto allontana ogni decisione. Solo con il neonato, di cui si occupano con amore Shira e la sua famiglia, Yochay viene invitato a risposarsi presto. La prospettiva che possa andarsene con il nipotino in Belgio, spinge la moglie del rabbino a proporgli di prendere in moglie proprio Shira. Sta alla ragazza accettare o meno questa difficile proposta.
Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film Posta grossa a Dodge City (USA, 1966) di Fielder Cook con Henry Fonda, Joanne Woodward.
Quattro uomini molto ricchi si impegnano a un partita di poker con uno sprovveduto provinciale che ha giurato alla moglie bisbetica di non giocare d’azzardo. Il poveraccio perde, ma a un certo punto si trova una mano tale da morire d’infarto. La moglie raccoglie le carte e, dopo averle viste, rilancia, ottenendo addirittura un prestito da un banchiere a cui le ha mostrate.
Su La 5 in replica l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2.
Ottava puntata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia per 85 giorni. In nomination Jeremias e Veronica.
Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.
L’implementazione del fortino (S08E20) Sheldon è afflitto perché non è stato invitato ad un simposio scientifico, e per consolarlo, Amy lo convince a costruire nel salotto un fortino di lenzuolo. Intanto Howard scopre con enorme sorpresa di avere un fratello, e Penny ha un litigio con Leonard mentre partecipa ad un podcast di Wil Wheaton.
Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.
Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.
Su Nove il film EX (Ita, 2009) di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Angelo Infanti, Silvio Orlando.
Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia è a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore.
Su Real Time due puntate di Famiglie ritrovate in prima tv.
Una coppia è preoccupata per il figlio dopo che il contatto con la sua famiglia adottiva si interrompe. Una donna cerca la verità sulla sua adozione per dissipare la paura di essere un segreto.